Quindi si scarica una sorta di eseguibile dal telefono e si installa? Bene
Quindi si scarica una sorta di eseguibile dal telefono e si installa? Bene
Sì.
https://www.humblebundle.com/app
Per installare i file (.apk) devi abilitare l'installazione di applicazioni esterne al Google Play Store, nelle impostazioni del telefono, poi installi l'app di Humble Bundle e da li scarichi quello che hai comprato.
Il gioco dei Ghostbusters di nuovo rimosso da steam, è rimasto solo quella merda recente![]()
Ultima modifica di nobody47; 07-02-17 alle 10:22
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
una doamnda veloce: sto facendo un trade con un tizio, e questo mi dice che accetta il mio gioco solo se gli faccio un humble bundle gift link, non vuole la chiave direttamente.
perchè?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma se lo accetta come gift su steam è costretto ad attivarlo, i steam gift oramai non si possono più mettere inventario... ho sentito
adesso mi fa che suo fra' ha già dato la key che mi interessa ad altri e ne sta comprando un'altra da kinguin, e che lui li ci vende, ma ci mette una vita
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lo steam gift e HB gift sono due cose completamente diverse, HB gift tu gli dai un link da riscattare e una volta riscattato lui ha una pagina personale con la key del gioco e puo farci quel che vuole ed è sicuro che la key non è utilizzata o utilizzabile da chi gli è la passata. Quindi la puo vendere o scambiarla con la sicurezza che funziona. Mentre lo steam gift è un dono preso direttamente su steam.
Ultima modifica di nobody47; 07-02-17 alle 13:39
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
a me la app android di HB spesso non aggiorna gli acquisti, devo disinstallarla e reinstallarla per farglieli vedere, il reload non funziona quasi mai
Buongiorno a tutti anzi buon pomeriggio!!assalito dalla sindrome del tamarro ho opzionato need for speed hot pursuit a 3 euro
Quello è in wl da un po' anche da me
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Riproposti parecchi titoli di Star Wars nel nuovo Humble
Aggiunti anche Attractio e un minipack di classici arcade (Pac-Man, Galaga e Dig Dug) al bundle Namco.
Che schifo le aggiunte al bundle Bandai e ce chi sperava in Tales of Symphonia![]()
E' una mia impressione o il bundle SW è a rovescio,con i titoli migliori nel tier 1 e viceversa![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
ce li ho tutti, basta!!!
per quanto riguarda il Namco HB, Attractio mi attira (sarà il nome), quasi quasi prendo pure il tier 2.
Io per questa settimana mi fermo già...ducati 90th anniversary e mxgp entrambi a 4,99 non li ritengo all'altezza in rapporto al prezzo!