io alien isolation l'ho mollato per noia![]()
io alien isolation l'ho mollato per noia![]()
Wow una volta ogni tanto escono ancora i bundle regolari interessanti.
Lakeview nel tier1, alien a 5$ e DBD a 10$ (stando a isda mai sceso sotto 11.99).
Valuto di prendere il tier da 10, che dite di DBD?![]()
cazz... mi sa che mi fermo al tier1
avendo già A:I, il tier2 non credo valga...
Five Nights at Freddy's vale. O almeno, valgono gli Honest trailer che gli hanno dedicato
Io ho preso il tier 2 solo per Alien. Penso di provare anche DreadOut, che avevo messo tra i giochi da seguire, probabilmente da ubriaco perchè non mi ricordo di averlo mai visto in vita mia
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Per chi fosse interessato a provarlo Brink è diventato free su Steam.
Just one more turn...
Mi sembra di aver capito che Mass Effect Andromeda sia stato criticato \ abbia avuto poco successo, proprio perché la trama è scialbae generalmente non è all'altezza dei predecessori, più curati in vari dettagli, non soltanto nella trama.
Mi fa sempre ridere pesante quando cambiarono la gestione delle munizioni, nel primo le armi erano ad energia infinita, ma si surriscaldavano, un sistema che mi piacque moltomettendo i potenziamenti giusti alle armi, si poteva sparare "a lungo" e ci metteva poco a raffreddarsi
mentre nel secondo mettono i caricatori
e semplificano molto sia i potenziamenti che lo sviluppo del personaggio "per renderlo più rapido, accessibile e adatto al gameplay da console!!". Il fatto divertente... è che il primo Mass Effect nacque proprio come esclusiva console per Xbox 360
![]()
![]()
Aveva potenziale, peccato sia "morto" in poco tempo
Su BundleStars c'è Lord of the Rings War in the North a 2,69 (applicando il coupon estivo): cosa ne pensate?
Leggo che è stato anche a 1,15 su Nuuvem un paio d'anni fa, ma il prezzo mi pare comunque ottimo.
Le recensioni sono altalenanti, non so bene cosa fare ma sono propenso a prenderlo perché amo l'universo di Tolkien....![]()
Ecco, appunto, leggo di bug a profusione...
Grazie per il riscontro![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi avete convinto: preso
Grazie
Preso il tier1 a 1$. Mi mancavano tutti ed ero interessato a DreadOut, anche se so che non riuscirò mai a finirlo![]()
Gratis per periodo di tempo limitato
http://store.steampowered.com/app/23...hadow_Warrior/
Grab the original Shadow Warrior for free until Wednesday at 10AM Pacific!
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Di solito sono un fifone nei giochi horror, però ci voglio provare
Ovviamente mai al buio![]()