Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkmage
per me puzza di bundle...
...ci avevo pensato anch'io....
-
Mi sembra interessante, ma ho preso troppe giochi ultimamente. Lo aspetto in un bundle.
-
Raga che ne pensate di Strike Suite Zero/Infinity e Strike Vector EX?
-
Citazione:
Black-Dragon
Si sono visti a meno cinquecento anni fa, in ogni caso sono fps STUPENDI [prestare attenzione se si possiedono vga AMD perchè sono noti problemi]
presente!
A the new order talvolta mi è capitato di giocare alla moviola con la rx 550. Fluido, ma alla moviola :asd:
Ricordo che ho dovuto disattivare qualche opzione per sistemare il problema.
-
Citazione:
Th4N4Th0S
Strike suit zero è decente ma nulla più (nota,giocato prima della patch che dovrebbe aver sistemato alcune cose)
Strike vector non ho idea
-
Raga mi consigliate un buon sito per avere la signature di Steam? ho trovato steamsignature . c o m ma non mi da la possibilità di scegliere l'interfaccia grafica.
-
Citazione:
Th4N4Th0S
confermo che Strike Suite Zero non è davvero niente di che.
Strike Vector EX purtroppo non so perché non ce l'ho, ma sembra assai più figo...
-
Citazione:
Black-Dragon
Si sono visti a meno cinquecento anni fa, in ogni caso sono fps STUPENDI [prestare attenzione se si possiedono vga AMD perchè sono noti problemi]
Citazione:
bolzo
Citazione:
Th4N4Th0S
Strike Vector è un capolavoro, si tratta di uno sparatutto prettamente online Player vs player, gli sviluppatori rilasciano costantamente Dlc gratuiti. Il problema è che il gioco è difficile, quindi la gente va in "rage mode" e rilascia recensioni negative perché non capisce un cazzo :asd:
-
Citazione:
Mega Man
Strike Vector è un capolavoro, si tratta di uno sparatutto prettamente online Player vs player, gli sviluppatori rilasciano costantamente Dlc gratuiti. Il problema è che il gioco è difficile, quindi la gente va in "rage mode" e rilascia recensioni negative perché non capisce un cazzo :asd:
Grazie dell'info.
Ma è ancora giocato?
-
Citazione:
Th4N4Th0S
Grazie dell'info.
Ma è ancora giocato?
Si, da una ristretta cerchia di utenza, non aspettarti grandi numeri come nelle lobby dei giochi più famosi; ha una giocabilità rapida ed impegnativa sulla falsarisa di Unreal Tournament \ Quake 3, con la differenza ovvia che comando una navetta e non un umano appiedato, puoi muoversi a 360°
Guarda video su Youtube per farti un'idea
-
Citazione:
bellisimo
confermo che Strike Suite Zero non è davvero niente di che.
Eppure su Steam è valutato benissimo... che ha che non va? (lo sto giocando in sti giorni) :uhm:
-
Strike Suite Zero lo vinsi su GOG in un evento. Mai installato :bua:
-
Anche io ho sempre rimandato l'installazione... però sì, per ora non è nulla di uber, ma nemmeno lammerda... è un gioco arcade in cui spari a profusione... un buon gioco stacca cervello :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Anche io ho sempre rimandato l'installazione... però sì, per ora non è nulla di uber, ma nemmeno lammerda... è un gioco arcade in cui spari a profusione... un buon gioco stacca cervello :sisi:
This ^
Non ricordo come l'ho avuto ma è carino benchè non sia il mio genere e ci abbia giocato...5 minuti? :bua:
-
Citazione:
von right
This ^
Non ricordo come l'ho avuto ma è carino benchè non sia il mio genere e ci abbia giocato...5 minuti? :bua:
Come fai a dire che è carino se l'hai appena appena toccato? :asd:
-
Chiaro che non posso dire nulla su profondità o modalità :asd:
Ma ci sono parecchi video e recensioni che ne parlano bene e per il poco che ci ho giocato ho trovato confermato quanto letto :boh2:
Buona grafica e giocabilità, movimenti e funzionalità,...solo che è un genere che a me non va granchè giù quindi dopo poco mi son stufato ed ho lasciato perdere :asd:
-
Strike Vector è solo online? Devo controllare.
-
Citazione:
Fruttolo
Strike Vector è solo online? Devo controllare.
È solo online. Nella modalità single non puoi creare una lobby offline per giocare contro i bot, ma sono delle sfide da completare, buono per allenarsi al PvP.
-
Ah ecco com'era l'offline, ricordavo qualcosa.
-
Citazione:
Spidersuit90
Eppure su Steam è valutato benissimo... che ha che non va? (lo sto giocando in sti giorni) :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
la risposta che ti sei dato è quella giusta. troppo banale, dopo un po' mi sono rotto... però, sì, le rece di steam sono molto buone :sisi: