Mi sembra interessante, ma ho preso troppe giochi ultimamente. Lo aspetto in un bundle.
Raga che ne pensate di Strike Suite Zero/Infinity e Strike Vector EX?
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 29-01-18 alle 21:28
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Raga mi consigliate un buon sito per avere la signature di Steam? ho trovato steamsignature . c o m ma non mi da la possibilità di scegliere l'interfaccia grafica.
Strike Vector è un capolavoro, si tratta di uno sparatutto prettamente online Player vs player, gli sviluppatori rilasciano costantamente Dlc gratuiti. Il problema è che il gioco è difficile, quindi la gente va in "rage mode" e rilascia recensioni negative perché non capisce un cazzo![]()
Si, da una ristretta cerchia di utenza, non aspettarti grandi numeri come nelle lobby dei giochi più famosi; ha una giocabilità rapida ed impegnativa sulla falsarisa di Unreal Tournament \ Quake 3, con la differenza ovvia che comando una navetta e non un umano appiedato, puoi muoversi a 360°
Guarda video su Youtube per farti un'idea
Strike Suite Zero lo vinsi su GOG in un evento. Mai installato![]()
Anche io ho sempre rimandato l'installazione... però sì, per ora non è nulla di uber, ma nemmeno lammerda... è un gioco arcade in cui spari a profusione... un buon gioco stacca cervello![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chiaro che non posso dire nulla su profondità o modalità
Ma ci sono parecchi video e recensioni che ne parlano bene e per il poco che ci ho giocato ho trovato confermato quanto letto
Buona grafica e giocabilità, movimenti e funzionalità,...solo che è un genere che a me non va granchè giù quindi dopo poco mi son stufato ed ho lasciato perdere![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Strike Vector è solo online? Devo controllare.
Ah ecco com'era l'offline, ricordavo qualcosa.