Mi sa che hanno cambiato gestioneho provato a loggarmi con tutte le mie e-mail ed a resettare la password, ma non mi trova
Pare che adesso vendano cd-key
Mi sa che hanno cambiato gestioneho provato a loggarmi con tutte le mie e-mail ed a resettare la password, ma non mi trova
Pare che adesso vendano cd-key
sì, credo così, tempo fa avevano mandato una mail per dire che risorgevano
non sono mai andato a controllare![]()
Un bundle un po' fuori dagli schemi da poco spuntato su Humble... Extra Life Bundle
Just one more turn...
Toh, guacamelee in un bundle![]()
Non ho capito il senso di Guacamelee, sembra messo a caso in mezzo a roba di Pathfinder
Almeno i 2 Majesty sono giochi fantasy, ci possono stare.
Bah
Però tutti quei manuali di Pathfinder mica malema so già che non ci giocherò mai
![]()
Pathfinder e giochi a caso![]()
Ci metterò il dollarino giusto per Pac-Man Championship Edition 2 (purtroppo dalla review pare abbiano peggiorato di parecchio il gameplay, ma a quel prezzo ci sta); mi pare anche di ricordare che i due Majesty non fossero affatto male. Ora non resta che aspettare stasera e vedere se questo è da considerarsi il loro bundle di Halloween o meno.
Bundle anomalo ma non da buttare secondo me (almeno fino al tier 2).
I Majesty meritano sempre, Pac-Man è sempre Pac-Man, Leviathan è battaglia navale 2.0, Guacamelee è un bel gioco (se qualcuno disgraziatamente ancora non lo avesse, la Super Turbo stigrancazzi edition è ottima).
Poi, per chi piace (non a me), la roba Pathfinder è imperdibile.
Insomma, per 5 euro (tier 2) ci sta molto di più dell'ennesimo inutile bundle a tema halloween.
I majesty sono bellissimi, da soli valgono ben più del dollaro del primo tier
Sono originali e divertenti, peccato che alcune missioni siano decisamente ostiche e non abbiano il salvataggio su cloud...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vanbeh se qualcuno vuole buttare i manuali di Pathfinder li ricevo volentieri
Così vi evito il riempitivo
Sent from my iPhone using Tapatalk