Noi siamo Steam addicted e vogliamo avere i giochi su Steam
Poi non è onestissima come pratica...
Noi siamo Steam addicted e vogliamo avere i giochi su Steam
Poi non è onestissima come pratica...
Certo che lucrare su giochi pagati un euro...
Cities skyline mi interesserebbe ma per ora non credo lo giocherei, quindi tanto vale aspettare![]()
Ho provato Watch Dogs. Mah. Il personaggio non ha la reattività di un assassin's creed quando si muove, la grafica non è malvagia, dopotutto, ma minchia che noia.
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:54
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Magari andando avanti migliora, ma mi sembra faccia tutto peggio di altri open world, dal guidare alle attività secondarie. Oltre al fatto che dal nulla mi ha fatto partire dei bassi che il mio sistema 5.1 a momenti mi spacca la finestra![]()
è l'unico gioco che non gira ad un frame rate decente sul mio sistema
Borderlands 2 GOTY a 7.99 (-81%) su Fanatical. Vero che è passato di recente su Humble ma era una versione mancante di alcuni DLC importanti, ricordo bene?
tranquillo, pure alla goty mancano dei dlc![]()
Guarda l'ho preso tempo fa e l'ho voluto provare tanto per, mi ci sono attaccato come una zecca. E' veramente un ottimo prodotto e ti guida sia nelle mansioni più semplici che in quelle più complesse gradualmente e molto intelligentemente, finché finiscono i soldi, alzi le tasse, tutti si incazzano, le cavallette e addio. New game
Secondo voi conviene il Season Pass di Watch Dogs a 6€?
Il minimo è stato a 5€ se non erro ma un pò di tempo fa.
Principalmente mi interessano i DLC per il single player, sperando che il gioco sia effettivamente gratis.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Primo o poi il gioco lo avrei comprato lo stesso, era in wishlist da tempo.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Ultima modifica di nobody47; 09-11-17 alle 18:46 Motivo: L'italiano
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander