Su Steam sono in offerta tutti i giochi della Klei. Tutti al 75%, quindi prezzi già visti, ma è una buona occasione per chi non ha ancora provato Don't Starve, Invisible Inc., Mark of the Ninja, Darkest Dungeon e dlc vari
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mark of the Ninja merita tantissimo.
Bello anche Invisibile Inc.
Don't Starve ce l'ho, ma non riesco a giocarci... Raccolgo un po' di roba, costruisco due cazzate e poi muoio
Il gioco non ti insegna praticamente niente e non ho voglia di riprovare decine di volte ripartendo sempre da zero![]()
Segnalo al momento su GOG gratis il primo Syberia![]()
Just one more turn...
Non dimentichiamo Shank e Shank 2, i loro primi lavori, platform puramente d'azione con un magnifico stile alla Kill Bill![]()
Il secondo mi sembra fosse più ottimizzato nel caso si voglia giocare in cooperativa
Grazie, presi!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ossignùr...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Vabbè
Comunque Darkest Dungeon com'è? Mi intriga molto ma mi sembra che il rischio di lancio del monitor sul muro per incazzatura molesta sia abbastanza elevato, sbaglio?