Vi confermo anche io che Arx Fatalis è stato doppiato
Ho reinstallato Dark Messiah, stronzi![]()
Ultima modifica di DON IVANO; 03-01-18 alle 16:34
Si Dungeon Siege, tra l'altro il 3 è di Obsidian, strano abbiano fatto una porcheria.
Ho giocato solo al primo, che era carino, ma comunque rimaneva un giochino leggero. Aveva tante mod però, tra cui Ultima 5 Lazarus e Ultima 6 Project.
Si ma era un gioco cmq divertente secondo me, il terzo ho provato ad iniziarlo 6/7 volte.. mai durato più di 3 ore..
domani mattina provo a cercare sia Arx che Messiah tra i CD vecchi delle riviste![]()
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa, mentre il secondo lo comprerò tra almeno un anno (sempre che mi piaccia l'1).
Comunque se un gioco mi piace posso anche pagarlo 20€ o più, prezzi che dopo 6-12 mesi si iniziano a vedere, però è decisamente raro
Al day one negli ultimi anni ho preso solo Pillars of Eternity (a 20€ sul compianto Nuuvem) e le due espansioni di The Witcher 3 che valgono ogni centesimo.
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi?![]()
Non vorrei ricordare male ma il seriale sul cd di dark messiah regalato eoni fa da gmc è registrabile su steam
Mhhhhhhhh sono indeciso se prendere Life is strange before the storm. Com'è?