sti giochini sono le merdate, non le jappofaggate
io ho mollato a livello 3![]()
ma Alone In The Dark Illumination fa davvero così schifo? sta a € 5...
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ultima modifica di bellisimo; 24-06-18 alle 21:36
No guarda. Tanto per cominciare il nome Alone In The Dark è messo li solo per attirare l'attenzione non ha niente di AitD. Il gioco in se è veramente brutto è un specie di gioco a orde con obiettivi, programmato male, pieno di bug e glitch e per niente divertente. Alla fine sta a te decidere, ma lo sconsiglio anche se lo mettono gratis.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Posto qui come pro memoria anche per me!
https://github.com/SteamDatabase/SalienCheat
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Magari, io uso FF
Ho provato anche a disattivare Enhanced Steam per essere sicuro non facesse conflitto ma cmq non vedo nulla.
Controllato le opzioni di entrambi ma non ho trovato nulla di specifico per steam ed i saldi.
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam