[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28016

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Geppe Brillo

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mah, io a questo punto consiglierei di fregarsene della storia dei primi che si conclude in AC3 e di partire perlomeno dal 4 dove hanno rivisto completamente il combat system con i contrattacchi alla batman. Inoltre è pure un bel gioco. (prima c'era il tasto "parata" da tenere premuto e il tasto contrattacco da premere al momento giusto, se sbagliavi mi pare parasse e basta... dal 4 in poi la parata non esiste più e si può solo contrattaccare o schivare. se sbagli il tempo del contrattacco le prendi.)

Ma io non sono affatto un amante del retrogaming. quindi prendete la mia risposta per quel che vale.

Sappiate solo che da Ac4 in poi, ogni capitolo ha più o meno la sua storia e le vicende nel presente sono sempre meno influenti o spariscono quasi del tutto.
    Per me almeno il 2 e brotherhood son da giocare perché hanno le migliori ambientazioni di tutta la serie e per noi italiani lo sono ancora di più, per non parlare dei vari personaggi.

Il 4 ha una bella ambientazione, se piace, prova ad inserire qualche innovazione (non così tante eh, le parti a terra son quasi identiche ai precedenti) a livello di gameplay però é il più ripetitivo a cui abbia giocato, se la gioca con l'uno:ci sono 1000 pedinamenti noiosissimi, le battaglie navali sono tutte identiche dopo un po', la gestione della flotta madonna, tagliatemi le vene, hanno tolto le tombe in favore di quell'obrobrio di parti subacquee, la pesca é sempre uguale non importa cosa peschi, insomma all'inizio sembra bellissimo, dopo un po'di ore mi é diventato insopportabile
    Ultima modifica di Sbonk; 17-07-18 alle 13:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su