Passo senza indugio e senza remore![]()
Passo senza indugio e senza remore![]()
Sembrano carini Wizards e Redneck, il resto non fa per me.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Project CARS è fatto dagli Slightly Mad Studios, ex-SimBin (GTR, GTR 2, GT Legends, Race 07, WTCC... tutti simulatori) e che hanno iniziato proprio con NFS Shift. Se non ti è piaciuto questo, lascia stare Project CARS che è ancora più orientato sulla simulazione, non arriverà mai ai livelli di Grid. E meno male![]()
Io i simulatori riesco a giocarli, attivando gli aiuti, pure con il joypad, ma credo non sia il tuo caso![]()
Confermo, lascia perdere, non è quello che cerchi
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Esatto, io ho comprato Forza Motorsport 6 Apex e mi piace davvero molto![]()
Adesso che i Forza Motorsport e Horizon sono arrivati su PC è un buon motivo per giocarseli, erano anni che li aspettavo, onestamentecon Apex hanno fatto una prova (versione "di test" con meno circuiti e auto, but still... 50+ vetture
), invece da Horizon e FM 7 hanno iniziato a rilasciarli come giochi completi.
FH è quello che fa per Black draco![]()
non so, aspetterei alti 12 messaggi di conferma prima di essere sicuro
i giochi play anywere dovrebbero essere scaricabili e giocabili anche su pc se si ha il gamepass
this is a placeholder
Grazie, provo fh4
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Se non avete 16 Gb di RAM installatelo su ssd e abilitate il file di paging altrimenti avrete rallentamenti mostruosi o crash dopo pochi minuti.
Diciamo che non è proprio ottimizzato benissimo per PC, anche se una volta risolti quei due / tre problemi (io ne avevo uno anche con l'audio per cui ho dovuto cambiare la frequenza utilizzata dall'output di Windows) gira comunque molto bene e la grafica è pazzesca.