LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Thronebreaker a 13€ che è il minimo storico un po' mi sta tentando... però ho tanta roba da giocare in questo periodo (e al solito pochissimo tempo)![]()
Su Fanatical sono arrivati i giochi Square Enix e per ora sono tutti in saldo.
A parte i vari Blood Omen, Soul Reaver, Just Cause, Life is Strange e compagnia, c'è il Deus Ex Bundle: con 8,99 € si prende tutta la serie, dal primo Deus Ex Goty a Mankind Divided
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ce ne sono un paio di bundle carini su fanatical (un altro è quello arc system ad esempio),solo che non so quanti siano nuovi e quanti vecchi![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Stagione finale di The Walking Dead a 5 euro sull'Epic Store
Ricordo per chi avesse Amazon Prime che da ieri sono riscattabili su Twitch Prime i giochi di giugno.
Questo mese i titoli offerti sono:
Aegis Defenders
Stikbold! A Dodgeball Adventure
10 Second Ninja X
The Metronomicon: Slay The Dance Floor
...perchè il backlog non avrà mai fine!![]()
Just one more turn...
Stasera su Humble, niente più di un software bundle con Getting Over It With Bennett Foddy nel tier 1.
South Park The Fractured But Whole a €6 su Uplay, minimo storico... sono tentato.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Chi ha preso Diablo su GoG otterra' l'espansione Hellfire gratis.
Che ok e' una bellamerda, ma e' aggratis![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il pass ti obbliga a giocare quello che vogliono loro quando vogliono loro se è inteso come lo intendo io.