Fermi BG1 e BG2, prima di suggerire Torment come terzo titolo bisognerebbe fare un disclaimer grande come una casa, c'è una mole impressionante di testi, prolisso oltre l'immaginabile, oltretutto in un inglese a tratti ostico (stavano lavorando ad una patch in Ita per la versione enhanced ma non vedo aggiornamenti recenti). Quindi Torment è sì bello, ma devi avere voglia di leggere tanto, tanto, tanto ed in un inglese a volte non proprio banale.
Icewind Dale invece è praticamente tutto azione ma poca profondita come testi e storia, quindi per scegliere tra questi due non è tanto da farne un discorso qualitativo quanto di tipologia che preferisci.
Per quanto riguarda la traduzione della EE di Torment,questa è la situazione all' ultimo aggiornamento datato 3 marzo:
Traduzione pagina negozio Steam: 100%
Traduzione achievements: 100%
Traduzione nuove stringhe: 100%
Editing di massa per correzione caratteri accentati: 100%
Editing di massa per uniformare traduzione termini specifici/universo D&D: 70%
Revisione oggetti: 100%
Revisione incantesimi: 100%
Traduzione dialoghi: 90%
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma perchè non inserire un'opzione che consenta di comprare tutto il bundle Fanatical anziché limitarsi a 3 giochi, perchè?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ultima modifica di bellisimo; 22-06-19 alle 11:02
Sono confermati gli sconti steam il 25 giugno?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ho adorato never winter all'epoca, ma l'ho riprovato recentemente ed è ingiocabile![]()
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle, con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack, che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
meraviglia
e the dig è letteralmente stupendo, misteriosamente, all'uscita, venne quasi stroncato dalla critica malgrado uscisse dal sodalizio lucas/spielberg
Hanno quasi tutti l'italiano.Gli unici in inglese su Steam sono Loom e Indiana Jones and the Last Crusade.
Per questi due giochi ci sono le patch in ITA ma su Steam non sono riuscito a farle funzionare, mentre sulle rispettive versioni GoG funzionano senza problemi