Boh, io li ho giocati da anni, non ci avrò fatto caso![]()
Boh, io li ho giocati da anni, non ci avrò fatto caso![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
quello e pure L'ombra di mordor bundle, da un'eternità stanno là LOL
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Fanatical è così.
Ogni tanto fanno qualche budle discreto ma tra il fatto che li tengono up molto tempo e che sono un po' spammoni, ti segnalano lo stesso bundle almeno 3 volte.
Apro le mail "attenzione a questo bellissimo bundle", leggo e ho un deja vu del tipo: ma non l'ho già visto 1 mese fa?![]()
Ultima modifica di Firephoenix; 20-11-19 alle 22:08
Secondo me potevano sfruttare molto meglio gli ultimi (e pure i penultimi) passi falsi di HB e fregargli una bella fetta di mercato. Mi sembra siano rimasti sostanzialmente nella mediocrità
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
mi sono preso su GoG il primo reboot di Kings Bounty
a 1.39
sembra figo
lo è
State of Decay liscio a € 2.84 su l'HB store vale?
o è meglio prendere la Yose quando scontata a modino?
io l'avevo giocato per qualche ora ma non mi aveva preso....
Ultima modifica di nobody47; 22-11-19 alle 14:23
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Fatti Game Pass per State of Decay 2![]()
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ringrazio tutti per i consigli. I pass li lascio stare perché il tempo per giocare che ho è davvero pochissimo.
Mi tenta, ma se è davvero così orribilmente bacato...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Leak sul primo nuovo Humble Monthly Choice:
https://www.steamgifts.com/discussio...-void-bastards
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Underwhelming secondo me. Shadow of the Tomb Raider è un gran gioco, ma già scontato parecchio da altre parti o incluso in abbonamenti.
Il resto sono i soliti indie, carini ma molto di nicchia.
Mi aspettavo una partenza molto più aggressiva per il lancio. Molti probabilmente lo prenderanno per Blasphemous.