preso pacifi assault su origin finalmente
preso pacifi assault su origin finalmente
Cmq ho sentito dire che lof costava così poco perché si è abbassato il prezzo base
meglio![]()
Salve.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho letto, se non sbaglio, che l'ultimo Humble bundle con gli strategici Sega dà un seriale per ogni step accorpando quindi più giochi assieme.
Cosa succede se alcuni li ho già? I doppioni vanno persi o posso comunque scambiarli o regalarli a qualcun'altro?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Ma è normale che perdi un doppione? CIoè, la cifra che paghi rimane la stessa ma ti danno meno roba?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Non penso giustifichi e confermo che vanno persi
È così che funziona, lo sai, ti adegui.
Sconti primaverili su wingamestore: http://www.wingamestore.com/
Sembra sempre la solita roba ma non si sa mai, magari si trova qualcosa a prezzo buono.![]()
Li perdi se li attivi sul tuo account, non se li acquisti... non é mica automatico che quella chiave che compri su HB venga associata a te, puoi darla a chi ti pare.
Ma se scegli di farlo coscientemente sapendo che i giochi li hai già, che devono fare?!
Ripeto, é un problema che si pone solo quando chi te li vende (non Steam) decide arbitrariamente di raggruppare x titoli in un unica chiave.
Steam ha dato la possibilità a store esterni di vendere le chiavi, ma si è tenuto il fatto che puoi usare chiavi solo per aggiungere il gioco se non ce l'hai . Altrimenti rischiava che tutto passasse per store esterni e lui che regge la baracca non pigliasse nulla.
Anche su steam se compri un bundle con giochi che hai, comunque paghi quei giochi e poi li perdi. Solo ora di recente hanno inserito uno sconto sui giochi che già hai e non è per tutti i bundle, ma solo quelli che decidono i publisher. A me sembra che il monte che dici tu è il sistema tirato su da steam o dai publisher non so che non permette di recuperare copie aggiuntive dei giochi siano esse key o bundle presi direttamente su steam.
Ultima modifica di nobody47; 26-03-16 alle 08:39
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Preso dishonored goty su nuuvem a 5 dollari e spicci![]()