E' uscito un nuovo Humble Sierra the 3rd Bundle.
A 1€
Gabriel Knight 3
Velocity 2X
TimeShift
Police Quest Collection
Al t2
Quest for glory I-V
Caesar IV
Arcanum
Phantasmagoria 2
Shiftlings
The Beast Within: a Gabriel Knight mystery
a 11€
Space Quest Collection
Phantasmagoria
Caesar III
Geometry Wars 3
Garbiel Knight: sins of the father
King.s Quest Collection
King's Quest Season Pass (il 1° episodio è gratis su Steam)
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
cazzo, mi piacciono da morire 'sti bundle ma mi riempirei, come al solito, di doppioni... (lo so, lo dico sempre, che ce devo fa'?)
e poi, 'fanculo, i tre Gabriel Knight ovviamnete in 3 tier diversi
mannaggia
mi sa che sto per smollare l'undicello![]()
se qualcuno vuole divire\scambiare a me inetressa solo King's Quest - Season Pass
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Per i vecchi giochi sicuramente GOG, su Steam purtroppo i giochi vecchi può essere problematico farli funzionare sui PC di oggi...
Basta vedere questo:
https://store.steampowered.com/app/12130/Manhunt/
Venduto oggi a 9.99 ma funziona solo su Win 2000/XPquindi su Win 8 o 10 non funziona, ma oggi chi usa ancora Win 2000/XP?
Per giochi datati GOG è molto meglio, almeno gli eseguibili forniti da loro funzionano anche sui PC moderni, mentre su Steam forse si forse no.
reinstallato subito arcanum... non è invecchiato proprio benissimo... però sempre magnifico
unico gioco che mi sento di rapportare a Fallout 2
SQUARE ENIX Stay Home & Play JRPG Collection
che ne pensate?
Io avevo provato un paio d'ore fa e il link per Steam funzionava, ora anche io vengo portato in main page...
Tutti i Naruto in offerta su Steam. Io ho già dato.
Mi sembra non se ne sia parlato ma è uscito un nuovo bundle:
https://www.humblebundle.com/games/a...friends_bundle
Giochi da tavolo, quindi passo.