Per una volta Groupees è da segnalare perché il loro ultimo bundle include A Golden Wake. Visto che si basa sulla formula del "costruisci il tuo bunle" e bisogna prendere almeno due titoli degli 8 proposti, posso dire che Contract, Nanofights e forse persino Runaway Express Mystery (se piacciono gli Hidden Object) sembrano un minimo interessanti.
quasi, quasi...
eh eh![]()
Cos'è golden wake?
Quanto amo Green Man Gaming: arrivato oggi coupon di compleanno -27%
Mi sono preso Dragon's Dogma e Final Fantasy IX con 28 euri![]()
Ma questa cosa del coupon è nuova, perché io sono iscritto a GMG da una vita è non mi hanno mai mandato coupon per il mio compleanno e ho fatto molti acquisti li quasi una trentina![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Un'avventura grafica vecchio stile (tranne musica e parlato è praticamente opera di una persona sola) ambientata durante i "Roaring Twenties", con il protagonista in cerca di nuove opportunità nei ricchi sobborghi di Miami, anche se finisce in un brutto giro. Pareri molto contrastanti su qualità degli enigmi (generalmente facili) e l'opportunità o meno di piazzare qua e là mini-giochi per variare maggiormente il gameplay, ma la storia è ottima. Lo sviluppatore è un veterano di Adventure Game Studio, si fece le ossa sulla serie Ben Jordan e più di recente è stato uno dei creatori di Shardlight.
Io ho due account di GMG e a dicembre mi sono arrivati due coupon, uno per account, anche se con uno dei due non ho mai comprato nulla.
Io l'ho ricevuto ma tra 2 giorni mi scade
Sapete se è cumulabile?
Comunque non è applicabile su tutti i titoli
Io l'ho usato su titoli già in sconto e me l'ha applicato. Cumulabile con altri coupon dici? Non ho provato, ma di solito i coupon di GMG non danno questa possibilità![]()