In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Casualmente ieri ho provato proprio Cyberpunk con il servizio GeForce Now.
Sul portatile di merda dell'azienda sono rimasto semplicemente stupito. Sarà che non avevo mai provato servizi di streaming, ma GeForceNow va semplicemente una bomba. Superconsigliato(e parlo della versione free)
Son mesi che lo dico e ora l'hanno pure depotenziato, prima era meglio![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so quale sia la tua situazione ma io a casa ho una linea FTTC, viaggio sui 70mega in download e GFN (così come anche Stadia) vanno molto molto bene.
Dove abitavo prima avevo il cabinotto esattamente davanti a casa e andava il doppio ma ciononostante non ho riscontrato cali.
Presumo sia molto importante anche il ping ma una qualunque fibra dovrebbe pingare bassissimo su qualsiasi server eu.
Per curiosità, la vers. free che limitazioni ha?
Solo potenza o anche tempo limitato e altro?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sessioni limitate di un'ora. Scaduto il tempo si deve aprire nuova sessione.
Io però non ho fatto code.
Lista chiavi Steam
Ma adesso ci sono le code anche con l'abbonamento Founders? O hanno qualche problema?
Lista chiavi Steam
Mai avuto code prima d'ora. Infatti sono down i server https://status.geforcenow.com/
Non cambia ciò che ti dicevo.
Lista chiavi Steam
Prime gaming ottobre
- Fallout 76 (ms store)
- L'ombra della guerra (gog, sicuro arriva il primo ottobre sul sito come per l'altro)
- Total war: Warhammer II (epic store)
- glass Masquerade (Legacy)
- Loom
- Hero's Hour
- Horace
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Quale Total War Warhammer avevano già regalato su Epic? Mi pare fosse il primo, giusto?
In tal caso molto bene ricevere anche il 2.
Il terzo invece è sul Game Pass, sarebbero compatibili? Se non ricordo male avendo tutti e 3 i giochi installati si sblocca tutta la mappa e le razze, ma non so se devono essere sullo stesso store.
Si sblocca già con il 2 se hai il primo