I giochi sono rimangono lì per un anno, nel mio piccolo spero che disonhored 2 fosse un regalo di natale (in ritardo di 2 giorni) e che a gennaio smollino qualcos'altro
c'è della roba che scade oggi, magari ne buttano fuori di nuova...
io pure sono sospettoso che ci sia solo dishonored 2 a gennaio rispetto a quanto annunciato in precedenza, perché una volta messo a disposizione il conto alla rovescia mostrava "35 giorni"
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Infatti qualcos'altro dovrebbe uscire
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Nuovo Choice:
DOOM Eternal
Tribes of Midgard
Encased
OlliOlli World - RAD Edition
Grow: Song of the Evertree
Conan chop chop
Hokko life
The serpent rogue
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Prime Gaming Gennaio 2023, già disponibili
The Evil Within 2
Beat Cop
Breathedge
Lawn Mowing Simulator
Chicken Police - Paint it RED!
Faraway 2: Jungle Escape
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Mamma mia che brutto Choice a questo giro. Tolto Doom Eternal, che è solo in edizione standard, c'è poco o nulla di interessante (due titoli addirittura nella mia ignore list), e da una rapida occhiata posso vedere che ormai a poco più del prezzo del bundle si può prendere la Deluxe di DE. Mai skippato così duro da quando esiste il Choice.
Vado controcorrente. L'ho preso (utilizzando il trick "non lo prendo" - "dai prendilo te lo scontiamo 3$" - "ok lo prendo").
Ovviamente come è già stato osservato, non c'è il titolo che ti fa cadere dalla sedia.
Però 4 titoli su 8 mi incuriosiscono assai. Paradossalmente quelli meno blasonati.
In particolare la brutta copia di Animal Crossing, che ormai ha annoiato la mia erede e giace nei meandri della scheda di memoria della Switch. In combo con lo Steam Deck potrebbe risolvermi qualche pomeriggio..
Insomma, alla fine, al costo di un euro scarso a gioco, per me si può fare.
ci sono due settimane di tempo per attivare un mese di ubisoft+ a 1 euro
Scambi
Attenzione perché con alcuni giochi c'é il rischio di sputtanarsi i salvataggi: se avete la versione base e ci giocate durante l'abbonamento, i giochi si aggiornano alla versione Gold con tutti i DLC e quando salvate (sovrascrivendo magari i salvataggi vecchi), quel salvataggio richiederà tutti i DLC installati per essere caricato. Finito l'abbonamento potreste essere obbligati a comprare tutti i DLC o ricominciare da zero.
Ho letto che non dovrebbe succedere con Valhalla (ma non ne sono sicuro), ma succede ad esempio con Origin e Odyssey.
Ultima modifica di Redrum; 06-01-23 alle 08:26
Al contrario invece ho potuto scaricare extra (ost, artwork, video) di giochi che non possiedo ma che avevo provato, tipo ac brot