sega programma di togliere 60 titoli da Steam
https://www.rockpapershotgun.com/seg...treets-of-rage
sono per la maggior parte titoli genesis, forse li consoliderà in una nuova collection?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
sicuramente sarà un problema mio. ma presi Metro Exodus a suo tempo e crashava di continuo sul pc vecchio. rimborso.
l'ho ripreso adesso al 90% in versione gold e crasha sia la Enanched Edition sia la versione base sul pc nuovo. rimborso.
'fanculo, non ho più voglia di cercare walkaround, patch e simili.
aspetto che lo regala qualcuno, tanto prima o poi arriva...
Azz... e io che aspettavo "il pc nuovo per prendelo".
a dire la verità mi stupisco che non lo abbiano ancora regalato su Prime o su Epic.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bon, comprati altered beast e goden axe. Street of rage 2 già lo avevo. Così salvo i giochi della mia infanzia.
Mi mancherebbe last battle però, il gioco su ken il guerriero seconda serie, chissà se si trova da qualche parte..
Com'è invece street of rage 4, quello moderno?
Mi pare strano non li abbiano già regalati da qualche parte
I Metro sono tutti dei bei mattoni, il vga usage è ridicolo e l'ottimizzazione in generale non è il loro forte... i crash dipendono quasi sempre dalle impostazioni video.
capitava e capita ancora anche a me di avere dei crash improvvisi, nessuno scappa
di recente ho finito metro last light nella sua prima versione e mi si era piombato un paio di volte, e la soluzione risiedeva nel riavviare il capitolo (tanto sono brevi)
per exodus si gioca un po' con le impostazioni grafiche
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Lo so. In realtà, come dicevo, che non mi fa arrivare nemmeno alle opzioni grafiche, mi crasha o ai loghi vari o all'intro, ma sono certo che un modo per giocare l'avrei trovato.
Però so' vecchio, non ci ho più voglia di sbattermi, per quanto possibile, e visto che la pago voglio giocarmi la Enanched Edition in santa pace.
Casomai, farò il terzo tentativo se e quando lo regalerà qualcuno, sennò ciccia.
Scambi
Scambi
Scambi