ce la si fa![]()
ce la si fa![]()
Nuovi giochi su GOG Connect https://www.gog.com/connect
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Per me Witcher 2, Broken Sword 2 Remastered, Risk of Rain, Vangers e Frozen Synapse.
Non ho capito perchè aggiungano the witcher 2 quando si può riscattare normalmente tramite cd key
Non sapevo che Broken Sword 2 fosse stato remasterizzato.
Ben venga comunque.
Mi è arrivata una mail da Humble Bundle nella quale si pubblicizza il nuovo Humble Bundle Mobile che dovrebbe essere dedicato ai board game.
"Ticket to Ride, Galaxy Trucker & more in our Mobile Board Games Bundle!"
So che per molti non è una notizia entusiasmante, ma per quei pochi che, come me, sono cresciuti con Risiko!, Hotel e compagnia cantante (giocati anche da solo), le trasposizioni videoludiche dei giochi da tavolo sono imperdibili!![]()
Ah ok, meglio!
dalle otto
Inviato da un sarcazzo volante.
No, appena uscito è solo mobile, speriamo domani per un bundle PC, sperando in un buon bundle.
Nel frattempo mentre HB fa tutto tranne bundle per giochi PC
Su Bundle Stars sono usciti questi due bundle
Curve Bundle
Indie Legends Pick & Mix Bundle
e questo
Mumbo Jumbo Mega Bundle
Ultima modifica di nobody47; 07-11-16 alle 20:08
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Il primo non mi ispira; il secondo pick and mix non sembra male ma mi interessa solo Steamworld Dig; il terzo come ogni volta mi ha dato la solita delusione immensa: leggo 7 Wonders e puntualmente mi illudo che sia una qualche versione digitale del gioco da tavolo di cui non sono a conoscenza :(
Del Curve potrei prendere il tier 2 per Stealth Inc 2 (e mi interessa anche Velocity Ultra), mentre il tier 3 avrebbe dovuto essere più ricco, Hue sembra interessante ma non basta.
Col nuovo Pick & Mix è la solita storia, se si è novellini consiglierei di prendere un tier da 5 e uno da 8, per prenderli tutti tranne Insurgency e Lethal League. Nel caso mio e di molti altri, però, è difficile trovare qualcosa che non si ha già
Il bundle di Mumbo Jumbo ha un sacco di roba ma poco che mi interessi, incluse le millemila iterazioni di Luxor.
troppi doppioni per me...
Nuovo Humble Unreal Engine Bundle.
Certo che tra tutti i titoli che usano l'unreal engine hanno preso i migliori![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.humblebundle.com/unreal-engine-bundle
Alla fine lo avrei potuto prendere per Ethan Carter ma l'ho comprato da poco a molto meno del prezzo del BTA. Potrei prendere il tier 1 per la chiave Steam di Shadow Complex ma nulla di più.
tier 1 subito.
peccato il BTA troppo costosetto...