Rise of the tomb raider sta a 20-25 euro sui siti di key ed è uscito l'anno scorso, l'errore è di chi se lo aspettava in un bundle da 6 euro, non certo di square enix![]()
Io personalmente concordo con chi dice che per 6 euro è un buon bundle, roba che se fosse stata in un indiegala o in un HB probabilmente avrebbero comprato in tanti, e mi pare abbastanza pretestuoso protestare dopo che:
a- il bundle è al buio e la cosa è ben in chiaro
b- han detto che il bundle contiene 7 giochi per un valore di 70$ e così è, possono non essere titoli di gradimento dell'utente, ma su quello che ci si può fare?
c- Soul reaver è nella mia top 5 di giochi ps1 e se non lo si è giocato è obbligatorio recuperare (ma questa è una considerazione totalmente personale)
d- addirittura si può chiedere il refund di un bundle al buio![]()
Non capisco cosa dovrebbe fare di più una SH per non farsi attaccare dall'utenza, concordo che probabilmente lo sforzo di un LiS si potesse fare, ma da altre parti (non qui su tgm) ho letto di gente delusa e persino incazzata perchè non han messo JC3 o RotTT. In pratica si attacca square perchè non regala o quasi i titoli con cui probabilmente paga l'affitto degli uffici e gli stipendi![]()

)