Citazione Originariamente Scritto da skarn Visualizza Messaggio
Che Rise era difficile ci fosse lo sapevano tutti. Di fatto io non l'ho preso perchè mi interessava solo quello. Mi risulta che nessuno abbia detto "square che scandalo non hai messo Rise".
Semplicemente abbiamo opinioni nettamente diverse: per te il bundle è buono, per me è al limite della presa in giro. In tutti box precedenti c'è stato un titolo "altisonante" recente in forte sconto(es: Thief, Tomb Raider) questo è ridicolo, sempre a mio modesto parere.
Io penso che JC3 o Life is Strange andavano messi.
Poi sono d'accordo con chi dice che la formula del refund non andrebbe applicata. Una volta preso il pacco va tenuto!
Ma scusa anche facendo due conti: ci sono 7 giochi per il valore di 70€ e mettono Just Cause 3 che da solo vale 50€?
Life is Strange posso capire, sinceramente me lo sarei aspettato anche io, probabilmente è un gioco che su PC ha già venduto tantissimo e che probabilmente sarebbe stato doppione per molti. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.
Però in generale, secondo me, il bundle è buono. Lightning Returns e il primo capitolo di Hitman a 6,50€ mi sembra un buon prezzo.