La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Imho è sbagliato dire che non scelgono niente, anzi la forza di Humble Bundle è che riescono sempre a scovare ottimi giochi per i bundle e a stuzzicare l'interesse degli utenti, tanto che almeno il dollaro glielo sgancio praticamente sempre.
Rispetto a BundleStars o Indiegala che 9 volte su 10 propongono accozzaglie di schifezze con al massimo uno o due giochi decenti, con HB si va sul sicuro che tutti i giochi proposti sono validi, per lo meno per la fetta di utenza a cui si rivolgono.
Anche i titoli in evidenza nello store sono scelti con cognizione di causa.
Va beh certo, era riferito alla domanda dell'utente, non si mettono a fare una cernita, ma mettono quello che gli danno gli sviluppatori e i publisher, infatti certi titoli non li vedrai mai nei loro bundle e nel loro store, la forza di HB sta nel fatto che è il più famoso e fa anche beneficienza e quindi gli sviluppatori sganciano più volentieri i giochi, ma appunto loro non hanno l'ultima parla su cosa mettono del bundle.
Ultima modifica di nobody47; 24-01-17 alle 19:47
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si è quello che cerco di dire, per capirci scelgono un tema e poi chiedono se possono mettere i giochi, ma non è che decidono loro arbitrariamente di mettere il gioco, se gli interessati dicono no è no, io penso che per esempio con i grandi publisher loro non decidono niente per quel che riguarda i giochi da inserire e anche alcuni indie non voglio mettere i loro giochi nei bundle, mi viene in mente quelli di Shovel knight.