[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28009

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Mi potete chiarire una cosa?humble bundle oltre che uno store è anche una sorta di "sommelier" del catalogo? In base a cosa selezionano?perché al posto di scervellarmi io potrei fidarmi del loro gusto specialmente parlando dell'overwhelming positive
    E' solo uno store non scelgono niente, fanno bundle buoni, come bundle non propriamente imperdibili.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' solo uno store non scelgono niente, fanno bundle buoni, come bundle non propriamente imperdibili.
    Imho è sbagliato dire che non scelgono niente, anzi la forza di Humble Bundle è che riescono sempre a scovare ottimi giochi per i bundle e a stuzzicare l'interesse degli utenti, tanto che almeno il dollaro glielo sgancio praticamente sempre.
    Rispetto a BundleStars o Indiegala che 9 volte su 10 propongono accozzaglie di schifezze con al massimo uno o due giochi decenti, con HB si va sul sicuro che tutti i giochi proposti sono validi, per lo meno per la fetta di utenza a cui si rivolgono.
    Anche i titoli in evidenza nello store sono scelti con cognizione di causa.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Imho è sbagliato dire che non scelgono niente, anzi la forza di Humble Bundle è che riescono sempre a scovare ottimi giochi per i bundle e a stuzzicare l'interesse degli utenti, tanto che almeno il dollaro glielo sgancio praticamente sempre.
    Rispetto a BundleStars o Indiegala che 9 volte su 10 propongono accozzaglie di schifezze con al massimo uno o due giochi decenti, con HB si va sul sicuro che tutti i giochi proposti sono validi, per lo meno per la fetta di utenza a cui si rivolgono.
    Anche i titoli in evidenza nello store sono scelti con cognizione di causa.
    Va beh certo, era riferito alla domanda dell'utente, non si mettono a fare una cernita, ma mettono quello che gli danno gli sviluppatori e i publisher, infatti certi titoli non li vedrai mai nei loro bundle e nel loro store, la forza di HB sta nel fatto che è il più famoso e fa anche beneficienza e quindi gli sviluppatori sganciano più volentieri i giochi, ma appunto loro non hanno l'ultima parla su cosa mettono del bundle.
    Ultima modifica di nobody47; 24-01-17 alle 19:47
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Va beh certo, era riferito alla domanda dell'utente, non si mettono a fare una cernita, ma mettono quello che gli danno gli sviluppatori e i publisher, infatti certi titoli non li vedrai mai nei loro bundle e nel loro store, la forza di HB sta nel fatto che è il più famoso e fa anche beneficienza e quindi gli sviluppatori sganciano più volentieri i giochi, ma appunto loro non hanno l'ultima parla su cosa mettono del bundle.
    Ma invece si che ce l'hanno, altrimenti come farebbero i bundle "a tema"? Si mettono d'accordo gli sviluppatori tra loro?
    Ovviamente c'è una trattativa tra le parti e HB ha dalla sua molta forza data dai suoi numeri.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma invece si che ce l'hanno, altrimenti come farebbero i bundle "a tema"? Si mettono d'accordo gli sviluppatori tra loro?
    Ovviamente c'è una trattativa tra le parti e HB ha dalla sua molta forza data dai suoi numeri.
    Si è quello che cerco di dire, per capirci scelgono un tema e poi chiedono se possono mettere i giochi, ma non è che decidono loro arbitrariamente di mettere il gioco, se gli interessati dicono no è no, io penso che per esempio con i grandi publisher loro non decidono niente per quel che riguarda i giochi da inserire e anche alcuni indie non voglio mettere i loro giochi nei bundle, mi viene in mente quelli di Shovel knight.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su