Cercansi consigli sul war heroes bundle di bundle stars e sul dig super bundle 86-1c war prima di procedere a un eventuale acquisto
Cercansi consigli sul war heroes bundle di bundle stars e sul dig super bundle 86-1c war prima di procedere a un eventuale acquisto
non ti sei perso niente....
L'unico tasto che ti ritroverai a usare è quello per la pausa (quasi tutti gli strategici e gestionali in tempo reale consentono di dare ordini quando il gioco è in pausa) o eventualmente i tasti per la velocità di gioco, per quelli a turni il problema non si pone, io un paio di volte ho giocato a Master of Orion 2 stando a letto mettendo il mio vecchio portatile su una sedia.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Come si diceva prima: i bundle sono super convenienti, ma non sempre c'è roba interessante dentro. Alcune volte sono giochi brutti o comunque mediocri, per cui anche solo 30 cent sono buttati perché non vale la pena perderci del tempo dietro. Solitamente i bundle più succosi escono su humblebundle, ma anche talvolta su Bundlestars e comunque durano una o massimo due settimane. Caso particolare è il monthly di humblebundle e adesso si vedrà che succederà con il bundle mensile di G2A, pratica che vanno appena iniziato
Anche io... Questo l'ho saltato perché avevo già i due Syberia più un altro (cos'era, Grid?)
Prossimo giro, dato che i publisher hanno confermato la collaborazione, vorrei vedere se c'è qualcosa di buono. Male che vada smuove un po' il dominio di humble bundle, che ora è l'unico che fa roba buona
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Anche io avevo i due Syberia e Dirt 3, ma Superhot e Lords of the Fallen a quel prezzo mi sembrava un'occasione irripetibile.
A €2,50 mi andava bene anche Superhot da solo, sicché credo che anche per il prossimo avrò questo tipo di aspettativa: 1-2 giochi, anche indie va bene, che non hanno ancora ricevuto sconti pesanti sui vari store, e il resto va bene quel che passa il convento.
Tra Battlespire e Redguard
https://www.gog.com/game/an_elder_sc...nd_battlespire
https://www.gog.com/game/the_elder_s...tures_redguard
Quale mi consigliate di più? Pensavo di prendere uno dei due per avere i primi due Elder Scrolls su GOG, lo so che sono free sul sito Bethesda ma mi piacerebbe averli su GOG.
perché, se ne compri uno ti danno i 2 TES?