Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto
Ah, comunque sono bloccato perché la storia che sei obbligato a fare tutte le secondarie con precedenza perché altrimenti la principale ti blocca tutto mi appesantisce di brutto
Vero, ma come ho detto sono cose "collaterali" e non prettamente principali dai. La storia parla di Ciri, e se i precedenti non li hai mai toccati sotto quell'aspetto non ti cambia una sega
Poi le varie romance + leto e altre cose ok, se non hai giocato i predecessori non riesci a cogliere tutto, ma non ci muori di certo![]()
Uscito il monthly con:
-Layers of Fear: Masterpiece Edition
-Black Mesa
-The Witness (early unlock)
-Kingdom: New Lands Royal Edition
-Event[0]
-Tumblestone
-Slime-san
-Jawns (drm-free solo)
Prossimi early unlock DiRT Rally e INSIDE.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Uscito il nuovo Monthly, per quel che mi riguarda uno dei migliori finora: The Witness, Layers of Fear + DLC, Black Mesa, Kingdom New Lands (non include anche l'originale?), event[0] e Slime-san, che aspettavo da quando lo vidi su Greenlight, come Humble Debut. Tumblestone pure non sembra affatto male.
Alcuni immagino di poterli iniziare ad aspettare per i mesi a venire. Unica controindicazione, come già notato, è che Humble sembra investire sempre di più sul Monthly a discapito di tutto il resto.
A me questo monthly non dice molto, non mi pento di avere messo la subscription in stand by.
Invece mi tenta quello nuovo con due giochi che mi interessano, soprattutto Inside, ma anche Dirt Rally.
Ultima modifica di Gialllo; 07-04-17 alle 18:25
Just one more turn...
Felice di averlo lasciato lì.
Nemmeno il prox mi ispira.
Il bundle settimanale era lammerda per consolari...
triste.
a me piace. 12 dollah li vale a pieno e non ho doppioni, è questo l'importante. Vado anche di prossimo mese per Inside
Beh si alla fine la politica più conveniente per i monthly rimane "li spenderesti non dico 12, ma almeno una decina di euro per gli early unlock? Se si prendi tranquillo"
Just one more turn...
Just one more turn...
Ciao raga.
Ho visto il bundle Dirt Rally + Inside che è uscito su Humble Bundle.
Lo vorrei prendere ma ho già in libreria Dirt Rally.
Nel caso, ci sarebbe qualcuno che scambierebbe Dirt Rally con un bel gioco pari livello??
Contento di aver passato... nulla che mi interessava, tranne the witness
instant gaming da 3€ bonus al compleanno
ci ho preso guilty gear isuka (anche se non so come si fa pausase faccio esc chiude il gioco)
ma bundle di titoli noti, anche vecchi-moderni, non ne fanno più?
è ormai circa 1 anno che si va avanti a giochini indie pixelart
ho il pc ormai obsoleto per i nuovi titoli e dei giochini del menga ne ho le bolle piene.![]()