non sono brutti, bisogna solo apprezzare per quello che fanno
ad esempio se provi questi:
http://store.steampowered.com/sub/15239/
ti accorgeresti che sono ottimi passatempi
Naturalmente io li prendo in bundle quando escono, risparmiando un sacco.
non sono brutti, bisogna solo apprezzare per quello che fanno
ad esempio se provi questi:
http://store.steampowered.com/sub/15239/
ti accorgeresti che sono ottimi passatempi
Naturalmente io li prendo in bundle quando escono, risparmiando un sacco.
Più che altro cosa fai l'upgrade della scheda grafica se poi giochi sta roba![]()
In effetti....
Io stesso mi sto chiedendo se valga la pena aggiornare la mia, sì, scatta un po' sui pianeti e le stazioni più grandi in Elite: Dangerous ma a parte quello non possiedo giochi che siano in grado di sforzarla, non che non ci siano giochi potenzialmente interessanti che mi forzerebbero ad un aggiornamento ma non ne sento l'urgenza come una volta.
Alla fine finisco col giocare roba vecchia la maggior parte del tempo e non so quanto un cambio di scheda grafica possa valere la pena.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non so se sia stato già detto, ma fino a domani su Steam Alan Wake viene venduto con uno sconto del 90%. Questo a causa del mancato rinnovo della licenza del gioco che verrà rimosso dal negozio a partire da martedì.
Io finchè riesco a giocare ai giochi che mi piacciono, fosse pure ai dettagli minimi, non cambio nulla
Io mi sono reso conto che la scheda grafica integrata del mio ultrabook da lavoro fa girare quasi tutto quel che gioco, seppure con dettagli bassi.
Esclusi i tripla A, ormai si riesce a giocare a quasi tutto anche senza una scheda grafica all'ultimo grido.
il problema è che anche tra i tripla A ci sono giochi magnifici o, almeno, molto divertenti (salvo rifiutare la cosa per snobismo o per il fattore volpe/uva)
Sicuramente. E' successo che i requisiti dei giochi non AAA si sono stabilizzati, mentre la necessaria potenza di calcolo ormai te la tirano in testa. Cioè non fraintendermi, chiaro che un notebook da lavoro non costa manco poco, poi un ultrabook figurati, ha altre potenzialità che non sia la vga potente, però fino a pochi anni fa era improponibile giocare con una integrata![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.