[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 574

Pagina 574 di 1358 PrimaPrima ... 744745245645725735745755765846246741074 ... UltimaUltima
Risultati da 11.461 a 11.480 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #11461
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    La saga di King's Bounty come la valutate?
    Su IndieGala c'è la Ultimate Edition a 8,74 euro. Non è il minimo storico, però è un ottimo sconto
    ottima. se ti piace il genere, va' sereno.

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    a me interessava solo re hd remastered ma per 7€ puppa
    a me quello e re 0 hd remastered.
    ho bloccato il prezzo intorno a € 6.50 ma non so se vale la pena...
    Ultima modifica di bellisimo; 12-07-17 alle 16:34
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #11462
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    608
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Il primo mi aveva preso parecchio, anzi ora che lo nomini mi sa che me lo rigioco

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Il bello è che il primo c'è l'ho scatolato da qualche parte e mi ricordo che mi garbò assai, poi però saltò fuori un problema con le schede grafiche ATI e fui costretto a disinstallarlo

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ottima. se ti piace il genere, va' sereno.
    Prima controllo se ho credito: il mese prima e questo sono stati un delirio

  3. #11463
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-x

    Nella media per me, alcune cose che mi interessano, altre molto meno, anche se in generale c'è un buon rapporto qualità/prezzo (e di solito i Killer sono fra i migliori che Bundlestars propone). C'è anche The Flame in the Flood, che aveva esordito originariamente su Humble Monthly a dicembre.

  4. #11464
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ottima. se ti piace il genere, va' sereno.



    a me quello e re 0 hd remastered.
    ho bloccato il prezzo intorno a € 6.50 ma non so se vale la pena...
    i RE remastered vanno giocati a prescindere (salvo essere masochisti incalliti)

  5. #11465
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    La saga di King's Bounty come la valutate?
    Su IndieGala c'è la Ultimate Edition a 8,74 euro. Non è il minimo storico, però è un ottimo sconto
    Io ho i primi due, sono entrambi ottimi. Se non trovi insopportabile il backtracking e una certa ripetitività degli scontri, soprattutto nella parte iniziale, vai tranquillo e prendili
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #11466
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    i RE remastered vanno giocati a prescindere (salvo essere masochisti incalliti)
    devo dire che sono anche un po' impensierito da gameplay severo e metodo di salvataggio: quando li giocai non erano un problema, ma oggi che son vecchio e ho poco tempo e pazienza?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #11467
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    devo dire che sono anche un po' impensierito da gameplay severo e metodo di salvataggio: quando li giocai non erano un problema, ma oggi che son vecchio e ho poco tempo e pazienza?
    Quoto con passione: sono invecchiato e, complice il poco tempo a disposizione, sono diventato intollerante a gameplay puinitivi o anche solo troppo impegnativi.
    Dark Soul è durato sul mio hard disk pochi giorni, non tocco più un platform neppure con le pinze, mi capita sempre più spesso di settare "casual" o "easy" come difficoltà nei giochi.
    Che brutta fine...

  8. #11468
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-x

    Nella media per me, alcune cose che mi interessano, altre molto meno, anche se in generale c'è un buon rapporto qualità/prezzo (e di solito i Killer sono fra i migliori che Bundlestars propone). C'è anche The Flame in the Flood, che aveva esordito originariamente su Humble Monthly a dicembre.
    ma questo bundle è un ottimo bundle !!! considerando la media ho visto solo un gioco con dei giudizi negativi che era nella media. mi sa che ci faccio un pensiero.

  9. #11469
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma è normale che humblemontly non mi prende la mastercard?

    Inoltre, sto mese danno nba2k17 e pillars..Come funziona la cosa?Danno dei codici da riscattare?Che a me interessa solo nba e pillars lo ammollerei a mio fratello.
    Ultima modifica di Mammaoca; 12-07-17 alle 20:25

  10. #11470
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma è normale che humblemontly non mi prende la mastercard?

    Inoltre, sto mese danno nba2k17 e pillars..Come funziona la cosa?Danno dei codici da riscattare?Che a me interessa solo nba e pillars lo ammollerei a mio fratello.
    per mastercard non dovresti avere problemi... strano..
    sì, ti danno dei codici e li usi come ti pare, tu e tuo fratello
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #11471
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-x

    Nella media per me, alcune cose che mi interessano, altre molto meno, anche se in generale c'è un buon rapporto qualità/prezzo (e di solito i Killer sono fra i migliori che Bundlestars propone). C'è anche The Flame in the Flood, che aveva esordito originariamente su Humble Monthly a dicembre.
    Conosco solo "A flame in the flood"

  12. #11472
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    devo dire che sono anche un po' impensierito da gameplay severo e metodo di salvataggio: quando li giocai non erano un problema, ma oggi che son vecchio e ho poco tempo e pazienza?
    guarda: io sono sempre stato un fanatico del salvataggio libero, addirittura, per anni, mi sono rifiutato di comprare le console proprio per questa ragione, quindi questi due giochi non li conoscevo e avevo i tuoi stessi dubbi
    invece ho visto che, se non si è fanatici della "sfida", basta mettere a "facile" e tale diventano per davvero, per farsi ammazzare bisogna proprio sforzarsi e quindi il gioco fila via come un film
    inoltre il famoso problema dei save con la macchina da scrivere diventa agevole dal momento che si trova un'enorme quantità di nastri
    idem per per l'inventario ridottissimo, dopo mezz'ora di gioco si capisce quali sono gli items da portarsi dietro
    infine: ben presto si comincia a capire come sono strutturate le mappe, sono contorte ma piuttosto ridotte quindi il backtracking non è fastidioso come al solito ma, anzi, diventa paradossalmente un elemento riuscito dal gameplay
    mi spiego: riuscire ad aprire una porta prima sbarrata o trovare un passaggio segreto imprevedibile e in un punto dove si era passati molte volte, non ha prezzo!
    alla fine mi hanno divertito enormemente e aspetto ansiosamente la remastered del 2 che, all'epoca, comprai nella versione pc e dal quale fuggi inorridito e frustrato

  13. #11473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    guarda: io sono sempre stato un fanatico del salvataggio libero, addirittura, per anni, mi sono rifiutato di comprare le console proprio per questa ragione, quindi questi due giochi non li conoscevo e avevo i tuoi stessi dubbi
    invece ho visto che, se non si è fanatici della "sfida", basta mettere a "facile" e tale diventano per davvero, per farsi ammazzare bisogna proprio sforzarsi e quindi il gioco fila via come un film
    Ma così ti rovini il gioco...

  14. #11474
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    la nabbanza

  15. #11475
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma così ti rovini il gioco...
    ma neanche un po', io gioco per divertirmi e non per frustrarmi
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    la nabbanza
    parla per te
    io videogiocavo quando tu eri "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre" (cit.)
    evidentemente sei ancora in quella fase adolescenziale in cui devi "misurarti" per costruirti un'improbabile autostima, ma ti auguro di crescere o finirai male
    è una fase che io ho superato da anni, in passato ho portato a compimento giochi di una difficoltà "che voi ragazzini non riuscite neanche a immaginare" (quasi cit.)
    di "sfide" ne ho già affrontate troppe e ne incontro ancora ogni giorno nella vita reale, non ne ho più bisogno per capire quanto valgo e dove posso arrivare, roba superata
    per cui queste fregole le lascio a voi infanti

  16. #11476
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    voi giocate nel modo sbagliato!
    Doveroso fix
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #11477
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    per mastercard non dovresti avere problemi... strano..
    sì, ti danno dei codici e li usi come ti pare, tu e tuo fratello
    Grazie mille!

  18. #11478
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma neanche un po', io gioco per divertirmi e non per frustrarmi
    parla per te
    io videogiocavo quando tu eri "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre" (cit.)
    evidentemente sei ancora in quella fase adolescenziale in cui devi "misurarti" per costruirti un'improbabile autostima, ma ti auguro di crescere o finirai male
    è una fase che io ho superato da anni, in passato ho portato a compimento giochi di una difficoltà "che voi ragazzini non riuscite neanche a immaginare" (quasi cit.)
    di "sfide" ne ho già affrontate troppe e ne incontro ancora ogni giorno nella vita reale, non ne ho più bisogno per capire quanto valgo e dove posso arrivare, roba superata
    per cui queste fregole le lascio a voi infanti
    zzzz
    hai fatto questo post almeno 4 volte

  19. #11479
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    zzzz
    hai fatto questo post almeno 4 volte
    e se volessi rispondere alle tue cazzate supponentine e sempre identiche come la mettiamo?
    (in effetti, a pensarci bene, credo che qui ci sia l'ignore, forse è tempo di informarmi....)

  20. #11480
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La storia della difficoltà, imho, non ha senso per un cazzo. Sopratutto negli ultimi giochi di questi anni. Es: TW3. Giocato a difficoltà massima solo perchè ho dovuto riprenderlo e ricominciarlo a seguito della perdita dei save e per dare un po' di pepe, invece che ripetere la prima run con la noia, ho alzato la sfida. Ma mi sono accorto che aumento di difficoltà in quello come in altri 1000 giochi non comporta nulla di più se non un aumento del danno subito e un abbattimento del danno fatta ai nemici. Per me questo non è un aumento di difficoltà ma solo un aumento dell'incazzatura, perchè se tu fai 10% dei danni a colpo l'avversarsio ne fa il 40% e quindi 3 colpi sei morto. Non c'è un aumento dell'IA nemica con l'aumento di difficoltà, nè di premi alla sua sconfitta. Perchè prolungare i combat richiedendo più sforzo da parte mia ma senza tornaconto utilile? Un gioco che invece aumenta il drop è Dragon's Dogma, dove un aumento di difficoltà, oltre all'aumento di danni subiti e abbassamento di quelli inflitti, aumento il gold droppato. In Divinity Orginal Sin ci sono diverse "difficoltà", tra cui quella chiamata tattica, in cui se selezionata, oltre ad una calibrazione degli scontri a "difficile" come nei casi classici, permette agli avversari l'utilizzo di items che altrimenti non utilizzerebbero, come anche lo sfruttamente maggiore dell'ambiente circostante. Ecco, questo per me è un aumento di difficoltà sensato, non quello di Skyrim dove cambia la % di danni, o negli FPS.
    Ora, non so quanto cambi in RE ma penso sia una questione sempre e solo di danni al che non conviene, imho, alzarla eccessivamente. Vada per normale, ma se facile è eccessivo in un senso, difficile o disumano è eccessivo nell'altro.
    Negli RTS o MOBA un aumento di difficoltà si nota, perchè l'IA non sbaglia un singolo comando. Son tutti precisi e in tempistiche perfette. Quello ha senso come aumento di difficoltà, perchè se riesci a battere l'IA capisci di aver fatto meglio della perfezione che è cosa propria dei computer. Altro non esiste imho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su