[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28001

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

La questione di fondo è che ci si lamenta tanto dei rivenditori di key, ma sti rivenditori mica le hanno rubate o create loro le chiavi. Le hanno acquistate in modo legittimo (poi bisogna vedere se con carte di credito rubate o con soldi sporchi ecc ecc ovviamente). Quindi, o non si vendono key a cazzo di cane a chiunque arrivi ma solo a siti affidabili, oppure non si vendono affatto e si passa da Steam o dal proprio store. Detto questo io cliente non posso sapere se una key è stata recuperata con metodi più o meno leciti, quel controllo lo dovrebbero fare i siti di chiavi. Quello che so è che se un gioco costa da una parte 10€ e dall'altra 8€, spendo 8€. Ovvio che se da tutte le parte le chiavi le trovo a 10€ e in un solo sito le trovo a 1€ un dubbio mi viene e non la prendo eh
    Anche lì ci vuole una coscienza per comprare una cosa che quasi sicuramente tanto lecita non è
    Ma ripeto, scaricare le responsabilità solo sui siti è sbagliato.

EDIT: tanto per la cronaca: su Kinguin Darkwood sta a 11€, su G2A manco c'è
    Quindi tutto sto scandalo dei soldi che non intascano gli sviluppatori lì mi sembra tanto una cazzata. 2€ di differenza. Dai su.
    E sì Kayato, se uno non è disposto a spendere 14€ su Steam per Darkwood stai sicuro che 2€ di sconto non gli faranno certo cambiare idea
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-08-17 alle 11:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su