Ma per sole 10 ore...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://forums.battlefield.com/en-us...Comment_266290
Non capisco... Da che mondo è mondo i server si pagano in base agli slot/mese, non in base al tempo e bastaCioè se con quel prezzo posso hostare anche un server da 64 giocatori allora è super onesto, resta il fatto che se hosto un server a 24 slot ci sto rimettendo
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ho vissuto sotto un sasso finora e ho visto i vari trailer solo adesso. La sensazione è di un qualcosa più vicino allo steampunk che alla prima guerra mondiale, però capisco benissimo le necessità di gioco e direi che ci sta. Da quanto ho capito sarà presente anche l'esercito italiano, cosa non da poco in un titolo così importante (l'ultima comparsata me la ricordo in Medal of Honor: Breakthrough, ed è meglio non commentare). In ogni caso sono molto curioso, anche perché non gioco a un FPS di ambientazione storica da secoli.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ad essere sincero, pure a me la beta ha lasciato una certa sensazione steampunk.
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Immagino che visto il gameplay "veloce" si sarebbe potuto prestare ad un genere vicino alla WWI che NON fosse la WWI, quindi lo steampunk... e comunque qua il 70% dell'utenza pensava, dal solo teaser, che si potesse trattare di un BF steampunk, e la cosa non sarebbe dispiaciuta a nessuno.
Imho, se lasciassero la possibilità di moddare sto BF1, la prima mod sarebbe a tema Steampunk, seguito da una a tema Star Wars![]()
Ho notato moltissime armi automatiche, uomini corazzati, paracadutisti* e in generale poca guerra di trincea. Ovviamente la cosa ci sta, dato che l'alternativa sarebbe stata un gameplay basato su lunghissime attese in trincea, interrotte da assalti suicidi quanto inutili. Questa è solo una mia impressione però, dato che non l'ho ancora provato e ho visto solo un po' di video.
* tutte cose utilizzate durante la prima guerra mondiale ma niente affatto comuni a quanto ricordo
La parola che cercate non è steampunk (vapore) ma dieselpunk![]()
Ma nell'online come sono le classi e armi?
Fucile bolt action, smg, pistola e? Per le classi c'è medico, tizio delle ammo, engi e recon o simili?
Spam di granate e roba aoe come sta messo?
Ultimo bf giocato BC2 e i punti caldi mi erano rimasti questi
Sent from out of space lost in time
Sapevo che si può scavalcare i muri ma non che si può fare la scaletta con quelli più alti
Ma si puo' giocare con quelli con la versione Pc?
Ci sono bunker e trincee ma se mi fermo li dentro e ci resto a sparare mi danno subito del Camper
Seriamente credo che BF abbia un'anima Rush che non hanno voluto snaturare nemmeno a scapito della guerra di trincea.
Rispondo si a tutto,spammare granate antitank e gas nervino da la sua bella soddisfazione,esiste pure l'uccisione con detriti
Una citazione per i Battlepack: c'e' sempre dentro la solita roba,pero' ti danno la possibilita' di tenerli o di tramutarli in soldini(pochi) per comprarti quello che ti pare,questo mi piace assai![]()
Azzo ho ancora gli incubi dove con fucile sniper non potevi fare OHK e poi ti giravano gli assault col lanciagranate e gli engi col gustav a oneshottarti aoe
Queste almeno non dovrebbero esistere spero
Invece altra cosa c'è ancora il medico con la siringa ho visto, ma ti resuscita "senza consenso" alcuno tipo anche se te lo fa a ruota da dietro una roccia mentre tu vieni ammazzato in loop?
Sent from out of space lost in time