Diciamo un arcade che tende al credibile![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Un po' più vicino no eh?
Oppure vai di affitto
Comunque in realtà come ho giocato all'uni mai nella mia vita... proprio per il fatto di poterti gestire tu tutto quanto, di tempo riesci sempre a trovarlo, solo solo la notte... io ai tempi facevo anche l'1 stando in piedi a giocare. Ora per via della vecchiaia se arrivo alle 24 è già tanto
Comunque, l'uni ovviamente va presa seriamente, ma se si riesce ce la si può giostrare
Comunque Cece, cazzi tua. Io Silver2 e Pink ci divertiremo alle tue spalle![]()
Lista chiavi Steam
Ma infatti passerò a salutarvi qualche volta, per divertirmi passivamente anch'io
Ok questa suona male
Ero già passato anche in queste settimane ma non c'eravate mai quando guardavo io
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Tornando a BF1... è da non so quanto tempo che sono scimmiato per un VG
Credo che mi ci ammazzerò
Mi scuso in anticipo per i mancati saluti in-game, ma capita spesso che non mi accorga di stare giocando in team con voi qualora doveste entrare nello stesso match![]()
https://gfycat.com/GleefulTartIndianjackal
Perchè sul foro non possiamo avere le gfycat?![]()
Bisogna fare una chat comune di discord così quando uno gioca entra e vede subito se c'è qualcuno online.
Lista chiavi Steam
ma infatti il servizio non è male eh
e alla EA fanno benissimo a portarlo avanti
avevo solo detto che trovo assurdo vedere gente che si fa l abbonamento per non aspettare una settimana, neanche giocare a BF1 fosse la cosa più importante al mondo![]()
tutto qui
Mi sono tolto il dubbio piu' grosso:Il gioco gira bene come nella beta
Quando non c'e' il dirigibile c'e' il treno(pure in mezzo alla foresta asd)o la corazzata
Ci sono pure le barche lamer come in Bf4,insomma non manca proprio niente,nemmeno i bug:quando mi rianimano spesso l'arma non spara piu'![]()
Colpo inceppato
E poi vi lamentate del mancato realismo![]()
Io sto tentennando ma credo sia questione di ore.. altri 40 euro.
Rece di TGM (prima parte)
http://www.thegamesmachine.it/battle...-ps4-xbox-one/