Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 87

Pagina 87 di 129 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2561

Discussione: Battlefield 1

Senior Member L'avatar di Crysis85

Re: Battlefield 1

Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ottimi match con Zaen, Reeko, alberace e pink ( spero di non avere scordato nessuno).
    Su discord ci si diverte ragazzi, non fate i timidi e salite

Member L'avatar di il Manzo

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Premesso che va provata, perchè qualcuno potrebbe trovarsi meglio con l'opzione disattivata, attivandola il mouse risponde sempre 1:1 sia mentre spari da fianco sia mentre miri col tasto dx. Il
    Il gioco infatti di default cambia leggermente la sensibilità del mouse nel momento in cui miri per compensare al fatto che in quel momento la visuale è "ingrandita". Il risultato è che la velocità con cui la croce del mirino si sposta all'interno dell'area attualmente visualizzata, è differente a seconda se la muovi mentre miri o mentre non miri.
    Attivando l'opzione invece, il mouse risponde sempre nella stessa maniera, quindi 1 cm di movimento si traduce sempre con la stessa velocità di movimento della croce del mirino sul monitor.

Non è facile da spiegare, diciamo però che tenendo costante il valore di spostamento, è più facile reagire d'istinto col movimento giusto nel momento del bisogno. La miglio cosa è provare.

Ho provato questa cosa, ma non noto nessuna differenza , a meno che sia talmente minima da non accorgermi.

ZioYuri78R
    Guest

Pink premi Q

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Troppo impegnato a sukare.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Ho scoperto che con i mitra stazionari ci spacchi il dirigibile :V
    E sto provando il madsen trench e bar trench.
    Madsen è troppo grosso, ti copre tutto lo schermo, il bar è amore totale, anche se ha 20 colpi è quello con 600 rof e quando hai contro un assault con 900 rof ogni colpo in più aiuta

Sent from out of space lost in time

Senior Member L'avatar di Crysis85

Il bar sembra micidiale (me lo hanno usato contro) oggi ho giocato praticamente solo Deathmatch con bolt action senza mirino per esercitarmi a mirare. Certo lo sweet spot sarebbe da abbassare un pochino quando sei senza mirino perché far entrare due colpi con quella cadenza di fuoco non è facile (a meno di non colpire in testa).

Comunque un po' mi mancano il fottio di sblocchi anche inutili di Battlefield 4, in questo sembrano essere veramente pochi.

Senior Member L'avatar di kragort

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ottimi match con Zaen, Reeko, alberace e pink ( spero di non avere scordato nessuno).
    Su discord ci si diverte ragazzi, non fate i timidi e salite
    Sia venerdi che sabato ho acceso discord
    entrando nella chat di TMG ma c'erano 4 gatti e nessuno che giocava a BF1 nessuna chat vocale aperta (tra l'altro come si fa a crearne una oltre quella base) e niente la solitudine :(
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma anche no, il sweet spot oltre essere un elemento di diversificazione e bilanciamento fra i fucili è una meccanica che incoraggia ad affrontare gli scontri in un intervallo preciso di distanza (non troppo alta) invece di mettersi a distanze siderali tutta la partita (cosa che ovviamente i ritardati fanno uguale), inoltre anche se non sembra in BF1 si deve compensare di più di più quando si spara perchè non solo c'è la caduta dovuta alla gravità ma anche la decelerazione .

Il problema non sono i fucili dello sniper sono i giocatori coglioni e lo dico da assolutamente non sniper, anzi riterrei il gioco molto più divertente senza, li sopporterei se venissero usati come si deve.
    this

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ho provato questa cosa, ma non noto nessuna differenza , a meno che sia talmente minima da non accorgermi.
    Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzione Poi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    entrando nella chat di TMG ma c'erano 4 gatti e nessuno che giocava a BF1 nessuna chat vocale aperta (tra l'altro come si fa a crearne una oltre quella base) e niente la solitudine :(
    Nel canale di TGM ci sono già parecchie stanze...forse intendi che erano vuote...
    Può capitare, a volte c'è anche chi si fa una partita veloce quindi lo vedi online, lo vedi che gioca ma non è entrato in una stanza.Opp
    Oppure hai sbagliato canale perchè io venerdì e sabato c'ero

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio

Veramente a sinistra c'è l'elenco delle chat testuali e delle chat vocali... le chat vocali sono chiamate Stanze sul discord di TGM e ce ne sono parecchie.... a destra vedi solamente i membri connessi ma non è detto che siano in quel discord

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.
    Quando gioco scout vado praticamente sempre di SMLE senza ottica (ingrandimento 2x) e Russian 1895 senza ottica (sempre ingrandimento 2x)... In BF1 imho il cecco va usato stile close quarters Nelle mappe più grandi, quando veder da più lontano è meglio, uso il Gewehr 98 tiratore scelto (quello col poggia mano e non col treppiedi) e ingrandimento 4 o 5x non ricordo, sempre giocato in movimento perchè se stai a 4km dall'azione sei un coglione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Comunque un po' mi mancano il fottio di sblocchi anche inutili di Battlefield 4, in questo sembrano essere veramente pochi.
    A me mancano più di un pochino
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

In effetti in bf1 son proprio pochi ma onestamente non rimpiango le migliaia di sblocchi completamente inutili di bf4

Lista chiavi Steam

Veramente a sinistra c'è l'elenco delle chat testuali e delle chat vocali... le chat vocali sono chiamate Stanze sul discord di TGM e ce ne sono parecchie.... a destra vedi solamente i membri connessi ma non è detto che siano in quel discord
    Bo o sono un link sbagliato o non capisco l inghippo
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Ci sono appena entrato vedo come chat testuali bacheca annunci,comandi bot, tgm chat, consolemania. Canale vocale solo generale.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Reeko
    Guest

sembra più tapatalk che discord
    Ok, scoperto l'equivoco. Il link che hai tu non è quello che usiamo noi.
    Noi stiamo usando questo https://discord.gg/nz7JrPe
    Ultima modifica di Reeko; 07-11-16 alle 09:40

ZioYuri78R
    Guest

Comunque giocando anche ieri ho fatto caso a una cosa, molti ancora non conoscono le mappe, esempi:

1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
    2) Foresta delle Argonne, idem con patate, tutti a incastrarsi direttamente in C quando invece passando dalla parte bassa della foresta si arriva letteralmente dalla parte opposta senza essere visti.

E come se tutti cerchino lo scontro diretto a tutti i costi quando invece una volta tanto DICE ha fatto delle mappe praticamente senza colli di bottiglia

Ah, e poi i muri alti, nessuno che mi vuol fare la scaletta per scavalcarli
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 07-11-16 alle 10:08

Reeko
    Guest

Comunque Zio, il microfono

Gamer IDs

Guida rapida per discord home made

Lista chiavi Steam

Reeko
    Guest

Entrato ora. Spider tutto solo nel primo canale vocale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •