Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.
Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.
Ottimi match con Zaen, Reeko, alberace e pink ( spero di non avere scordato nessuno).
Su discord ci si diverte ragazzi, non fate i timidi e salite![]()
Pink premi Q
Troppo impegnato a sukare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho scoperto che con i mitra stazionari ci spacchi il dirigibile :V
E sto provando il madsen trench e bar trench.
Madsen è troppo grosso, ti copre tutto lo schermo, il bar è amore totale, anche se ha 20 colpi è quello con 600 rof e quando hai contro un assault con 900 rof ogni colpo in più aiuta
Sent from out of space lost in time
Il bar sembra micidiale (me lo hanno usato contro) oggi ho giocato praticamente solo Deathmatch con bolt action senza mirino per esercitarmi a mirare. Certo lo sweet spot sarebbe da abbassare un pochino quando sei senza mirino perché far entrare due colpi con quella cadenza di fuoco non è facile (a meno di non colpire in testa).
Comunque un po' mi mancano il fottio di sblocchi anche inutili di Battlefield 4, in questo sembrano essere veramente pochi.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
this
- - - Aggiornato - - -
Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzionePoi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili
![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Nel canale di TGM ci sono già parecchie stanze...forse intendi che erano vuote...
Può capitare, a volte c'è anche chi si fa una partita veloce quindi lo vedi online, lo vedi che gioca ma non è entrato in una stanza.Opp
Oppure hai sbagliato canale perchè io venerdì e sabato c'ero![]()
Lista chiavi Steam
Quando gioco scout vado praticamente sempre di SMLE senza ottica (ingrandimento 2x) e Russian 1895 senza ottica (sempre ingrandimento 2x)... In BF1 imho il cecco va usato stile close quartersNelle mappe più grandi, quando veder da più lontano è meglio, uso il Gewehr 98 tiratore scelto (quello col poggia mano e non col treppiedi) e ingrandimento 4 o 5x non ricordo, sempre giocato in movimento perchè se stai a 4km dall'azione sei un coglione.
- - - Aggiornato - - -
A me mancano più di un pochino![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
In effetti in bf1 son proprio pochi ma onestamente non rimpiango le migliaia di sblocchi completamente inutili di bf4![]()
Lista chiavi Steam
sembra più tapatalk che discord
Ok, scoperto l'equivoco. Il link che hai tu non è quello che usiamo noi.
Noi stiamo usando questo https://discord.gg/nz7JrPe
Ultima modifica di Reeko; 07-11-16 alle 09:40
Comunque giocando anche ieri ho fatto caso a una cosa, molti ancora non conoscono le mappe, esempi:
1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
2) Foresta delle Argonne, idem con patate, tutti a incastrarsi direttamente in C quando invece passando dalla parte bassa della foresta si arriva letteralmente dalla parte opposta senza essere visti.
E come se tutti cerchino lo scontro diretto a tutti i costi quando invece una volta tanto DICE ha fatto delle mappe praticamente senza colli di bottiglia
Ah, e poi i muri alti, nessuno che mi vuol fare la scaletta per scavalcarli![]()
Ultima modifica di ZioYuri78R; 07-11-16 alle 10:08
Comunque Zio, il microfono
Guida rapida per discord home made
Lista chiavi Steam
Entrato ora. Spider tutto solo nel primo canale vocale![]()