Ultima modifica di Guido; 16-11-16 alle 08:35
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
A me non sono mica capitate queste sfighe tecniche, ne password, ne ping, ne medaglieMi ha resettato le config delle armi e lo zoom della minimappa, quello si
La cosa che il medico ha le ress più visibili la trovo positiva: sono un po' invadenti in alcune circostanze di mega affollamento ma forse è il minore dei mali rispetto alle volte in cui non ressi perchè non vedi che puoi farloParere mio èh!
Delle SMG ho capito poco in generale, non ho capito se le hanno buffate o nerfate, ma colpa mia perchè sono /b/tard![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Che il segnalino el morto sia più visibile può anche starci, quello che forse non è passato è ce ora è sopra tutto.
Tutto.
Nel senso che se uno muore davanti ad un nemico il simboletto copre il nemico e tu non lo puoi più vedere.
Cazzo, già non riesco a colpire ciò che vedo, geniale l'idea di non farmi vedere proprio il bersaglio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.reddit.com/r/Battlefield...rent_a_server/
Bella merda.
EDIT:
Oggi van su i server hardcore
https://mobile.twitter.com/Battlefie...anch_used=true
Ultima modifica di ZioYuri78R; 16-11-16 alle 09:31
Vabbè come al solito è uscita una beta. Son riusciti in qualche modo a dare al d1 una campagna e multi funzionante . Poi per avere un gioco decente passerà forse un anno.
Poi han ragione loro il gioco vende quindi a posto così inutile star lì a lamentarsi troppo. L'unica arma che ha il videogiocatore è di non comprare ma sappiamo tutti che la scimmia urla fortissimo.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Ci sarà pure qualche problema, ma se giocare diverte tanto e quando hai 20 minuti in fila logghi, significa che non hai buttato via soldi.
Ma infatti, io tutti sti problemi di gameplay non ce li vedo
Quelle delle icone invasive sono cose fixabili, che fossero state introdotte alla release o dopo cambia un cazzo.
Se per voi questa è una Beta, allora Bf4 cazzo era?
Una pre-produzione?![]()
Vabbhè, anche io becco la gente che gli sparo col pompone e non lo tocco manco una volta
Anche io ne vedo di robe dubbie, ma da qui a dire che il gioco è in Beta ce ne passa![]()
Quel che fa incazzare me è con sta patch del cazzo hanno peggiorato il gioco.
Saltiamo tutti i bug e le cazzate introdotte.
Ora il medico non è più giocabile, geniale cazzo.
Il supporto doveva ottenere un pò di attenzione...non mi pare.
Hanno aggiunto il settaggio del soldato dal menù...vabbè...ma non i veicoli![]()
Lista chiavi Steam
Beh forse il simbolo è un suggerimento MOLTO spinto per dire tipo: "miii che fai non sparare reeeeessaa"
Sent from out of space lost in time
Se si potesse fare screen su sta merda di client ti farei vedere cosa vedevo ieri sera dopo un bombardamento in cima a monte grappa.
Protip: un cazzo.
Lista chiavi Steam
Nelle opzioni non c'è modo di rendere più opaco tutti i segnalini?![]()
Per me bf4 è stato terribile al d1 sono servite patch su patch prima di giocarci decentemente senza poi parlare dei problemi in game ma quelli alla fine erano il minimo.
Ora il gioco funziona e meno male ma non è completo e ancora da sistemare correggere. Nessuno dice che non è divertente o altro. Ma penso che il gioco poteva essere testato meglio prima del rilascio. E con l ultima patch non hanno fatto un gran lavoro.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Non ho riscontrato troppi problemi, comunque
Mi sembra di vedere più rinculo nel bar, ma uccido gente più velocemente. Il mortaio AIR non riesce più a tirar giù edifici, a quanto vedo. Ecco, quello magari è un po' disappointing
e; provato l'hardcore mode, che tristezza![]()
Ma si si non sono problemi che non ti fanno giocare ma son robe che potevano essere a posto dall' inizio.
Ecco un sistema migliore di gestione del loadout , code multy , party robe così dai cazzo.
Ah dimmi qualcosa dell hc perché tristezza?
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Poco interesse, a quanto pare. Ho notato molti server hardcore completamente vuoti, con solo tre popolati (un server con sei persone, un altro con undici, l'ultimo pieno) per ciascuna modalità.
Da quanto ho capito, poi, sono solo custom. /Penso/. Devo guardare meglio. Il fatto è che i custom servers soffrono di regole ad cazzum impostate dagli utenti, quindi è meh.
Poi c'è il fatto che mancano alcuni indicatori (il dot da mirino, per esempio, o la mappa), ma rimangono cose come il suono di quando uccidi qualcuno e prendi XP, o gli indicatori di medkit/ammokit, o l'icona medico/supporto/assalto/cecco sopra la testa dei compagni. A mio parere, o dovrebbero togliere tutto o dovrebbero togliere niente.![]()