Il top sarebbe se adesso Steam iniziasse a vendere smartphone android (Steamphone)
![]()
No, ma allora non ci siamo capiti. Non è che tutti gli utenti che hanno WP o non hanno smartphone possono stare nella speranza di un tizio che fa un app che mi dovrebbe fornire steam. Quelle app possono anche essere perfette ma non sono fatte ne autorizzate da valve (se non sbaglio), quindi se succede qualcosa poi sono cazzi miei eccome![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 19
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman, falco23
Il top sarebbe se adesso Steam iniziasse a vendere smartphone android (Steamphone)
![]()
>>> Lista scambi <<<
Sul mio LG, mi arriva il codice direttamente in notifica, sul samsung della donna deve aprire ogni volta la app e andare a cercarlo dentro Steam Guard.
- - - Aggiornato - - -
Di sicuro ci saranno già in giro molti programmi simili russi in attesa.........
Appena il discorso "Streaming sullo Smartphone" diventerà concreto arriverà anche il GabenPhone![]()
Referral:
Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)
Topic Co-op di TGM:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
Per passare dalle parole ai fatti!Abbiamo anche un server discord
Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli
Ma perchè, non basta autenticarlo una volta e ciccia li? Devo inserire un codice ogni santa volta che loggo con l'authcosa? Se è così fottesega, non scambio più e fanculo li
Si può anche provare BlueStacks, che è un emulatore android.![]()
Ultima modifica di nobody47; 03-03-16 alle 18:28 Motivo: Questo link è meglio!
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 19
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman, falco23
Non mi stupisce affatto questa cosa, anzi...
>>> Lista scambi <<<
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
niente di inaspettato...
a me niente mazzetta???![]()
Pur consapevole della sua esistenza, rimango sempre colpito dalla stupidità umana.
La stupido ovviamente è quello che decide i propri acquisti sulla base di un metacritic qualsiasi.
E dopo questo articolo la pratica si moltiplicherà, gioco gratis + 5 euro per un mini rece di steam ? Arriveranno in migliaia.