[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 97

Pagina 97 di 130 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 2598

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #1921
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    7.885
    Gamer IDs

    Steam ID: bellisimowtc

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, ma perchè su Steam Trades pretendono il gift link di un gioco e non la key? Per essere sicuri che provenga da HB?
    chi lo pretende? su ST scambiano sia link che keys.
    comunque, se ti hanno chiesto il link, sì, sarà per sicurezza di avere una 'fetta' di HB.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #1922
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.368

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, ma perchè su Steam Trades pretendono il gift link di un gioco e non la key? Per essere sicuri che provenga da HB?
    Forse perché il gift puo avere certe sicurezze, la prima è che se fai scambio di key non puoi sapere veramente dove l'ha presa, il gift invece sei sicuro che proviene da HB almeno (anche se ci possono essere sempre problemi), poi come dicevo prima per poterlo scambiare in futuro, con uno scambio di key conviene sempre riscattarla subito per sapere se funziona (tranne se non sei sicuro che la persona è affidabile), mentre con il gift link una volta riscattato la key rimane a tua disposizione per poterla scambiare in futuro a tua volta e sei sicuro che non è usata.
    Ultima modifica di nobody47; 09-04-17 alle 10:56
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 17
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg

  3. #1923
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.368

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Furto di dati e numeri di carte di credito sul sito di Gamestop, se avete un account li cambiare tutti i dati e se avevate carte di credito registrate monitorate i movimenti.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 17
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg

  4. #1924
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    7.885
    Gamer IDs

    Steam ID: bellisimowtc

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    ho un account, ma poco me ne frega, per fortuna...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #1925
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.210
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Furto di dati e numeri di carte di credito sul sito di Gamestop, se avete un account li cambiare tutti i dati e se avevate carte di credito registrate monitorate i movimenti.
    Che palle, ma se anche monitori i movimenti come ti comporti se noti acquisti illeciti?

  6. #1926
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.368

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che palle, ma se anche monitori i movimenti come ti comporti se noti acquisti illeciti?
    Eh lo so che è una rottura, se vedi movimenti di denaro non fatti da te chiami la banca o chi ha emesso la carta e la blocchi e poi te ne fai una altra visto che i dati della prima sono ormai i nmani sbagliate per colpa di altri, per questo dico sempre di non registrare mai metodi di pagamento tanto in fase di pagamento più di un minuto non perdo per inserire i dati.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 17
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg

  7. #1927
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verderio
    Messaggi
    7.635
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    https://www.rockpapershotgun.com/201...-reseller-g2a/



    Gearbox: "Ok, vendiamo il prodotto tramite G2A"
    Youtuber: "Non mi aspettavo questa partnership... così si fomenta il mercato grigio ecc ecc cin pratiche commerciali poco chiare"
    Gearbox: "G2A, rimettiti in rigah!"
    G2A: "No!"
    Gearbox: "No moar partnership!11!!!!"

    ........



    Gli youtuber erano già "potenti" con le loro "recensioni critiche" nei confronti dei Vg... ora dettano pure come ci si deve comportare commercialmente? Cazzo sono, dei manager? Bhà

  8. #1928
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.368

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.rockpapershotgun.com/201...-reseller-g2a/



    Gearbox: "Ok, vendiamo il prodotto tramite G2A"
    Youtuber: "Non mi aspettavo questa partnership... così si fomenta il mercato grigio ecc ecc cin pratiche commerciali poco chiare"
    Gearbox: "G2A, rimettiti in rigah!"
    G2A: "No!"
    Gearbox: "No moar partnership!11!!!!"

    ........



    Gli youtuber erano già "potenti" con le loro "recensioni critiche" nei confronti dei Vg... ora dettano pure come ci si deve comportare commercialmente? Cazzo sono, dei manager? Bhà
    Va beh questa volta almeno gli youtuber erano nel giusto, perché quello che dicevano almeno nel caso GearBox era giusto, se G2A vende le key di Gearbox contrattando direttamente con lui che bisogno ce dell'assicurazione anche per quei giochi, quindi GearBox almeno in questo caso era nel giusto nel chiedere di rimuovere l'assicurazione per i giochi venduti direttamente in accordo con il publisher, se G2A non lo vuole fare significa che nella sua piattaforma avrebbe venduto anche key di Bulletstorm non provenienti da GearBox. Tutto il discorso si intende dal punto di vista di un cliente, non dal lato commerciale.
    Comunque per me questo non fa altro che confermare che tutte le cose che G2A ha fatto per sembrare "buona e legit" erano solamente di facciata.
    Ultima modifica di nobody47; 11-04-17 alle 07:37
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 17
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg

  9. #1929
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verderio
    Messaggi
    7.635
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sì, ma che ci sia voluto lo youtuber per smuovere la Gearbox a fare tali rischieste è assurdo
    Magari alla Gearbox andava anche bene che la G2A chiedesse il pizzo per l'assicurazione. Poi una volta "sputtanati" da quel tale non poteva che muoversi in quella direzione per non perdere la faccia. Questo è l'assurdo

  10. #1930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.070

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Va beh questa volta almeno gli youtuber erano nel giusto, perché quello che dicevano almeno nel caso GearBox era giusto, se G2A vende le key di Gearbox contrattando direttamente con lui che bisogno ce dell'assicurazione anche per quei giochi, quindi GearBox almeno in questo caso era nel giusto nel chiedere di rimuovere l'assicurazione per i giochi venduti direttamente in accordo con il publisher, se G2A non lo vuole fare significa che nella sua piattaforma avrebbe venduto anche key di Bulletstorm non provenienti da GearBox. Tutto il discorso si intende dal punto di vista di un cliente, non dal lato commerciale.
    Comunque per me questo non fa altro che confermare che tutte le cose che G2A ha fatto per sembrare "buona e legit" erano solamente di facciata.
    Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
    lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'

    quindi si, avevano già provveduto


    senza contare che l'altra proposta è totalmente assurda , libertà per i publisher di consultare e gestire il magazzino?
    in un paese civile serve un cazzo di mandato e dell' autorità per fare una cosa del genere


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 11-04-17 alle 08:24

  11. #1931
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    10^2
    Messaggi
    7.166

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
    lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'

    quindi si, avevano già provveduto


    senza contare che l'altra proposta è totalmente assurda , libertà per i publisher di consultare e gestire il magazzino?
    in un paese civile serve un cazzo di mandato e dell' autorità per fare una cosa del genere


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Questo non fa differenza, non è tollerabile che un utente debba fare l'assicurazione per avere assistenza sul prodotto che tu gli vendi.
    È come se vado a comprare uno smartphone da Euronics, me lo danno che non funziona e il giorno dopo quando vado a reclamare mi dicono "eh non ci hai pagato i 50€ di assicurazione, mo so' cazzi tua".
    Che sia in abbonamento mensile o transazione non cambia nulla, è inaccettabile.
    Tra l'altro è come una palese ammissione che i prodotti in vendita non siano legit, altrimenti l'assicurazione non avrebbe senso di esistere.
    >>> Lista scambi <<<

  12. #1932
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.070

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Questo non fa differenza, non è tollerabile che un utente debba fare l'assicurazione per avere assistenza sul prodotto che tu gli vendi.
    È come se vado a comprare uno smartphone da Euronics, me lo danno che non funziona e il giorno dopo quando vado a reclamare mi dicono "eh non ci hai pagato i 50€ di assicurazione, mo so' cazzi tua".
    Che sia in abbonamento mensile o transazione non cambia nulla, è inaccettabile.
    Tra l'altro è come una palese ammissione che i prodotti in vendita non siano legit, altrimenti l'assicurazione non avrebbe senso di esistere.
    ma hai almeno letto il post che quoti?
    "è una specie di amazon prime ora, non c'è più l'assicurazione"

    o perso 10 secondi per vedere tu stesso
    https://shield.g2a.com

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  13. #1933
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
    lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'

    quindi si, avevano già provveduto
    Scusa, in che cosa consiste la differenza?

    La pagina dello shield dice
    We want all your transactions to go as you want. Buy from verified sellers and receive your products always on time.
    che a me sembra la condizione standard di un venditore onesto, non quella premium.

  14. #1934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.070

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa, in che cosa consiste la differenza?

    La pagina dello shield dice

    che a me sembra la condizione standard di un venditore onesto, non quella premium.
    prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)



    sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
    ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
    "it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
    ?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 11-04-17 alle 08:50

  15. #1935
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)



    sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
    ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
    "it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
    ?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Sara', ma amazon prime non mi ha mai detto, ne' lasciato intendere, che senza attivarlo le mie "transactions might not go as I want" e che avrei potuto acquistare "from unverified sellers".

  16. #1936
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    10^2
    Messaggi
    7.166

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)



    sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
    ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
    "it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
    ?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.
    >>> Lista scambi <<<

  17. #1937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.070

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.
    dove

    One-contact resolution
    Dedicated live chat
    Priority preorder delivery
    100% satisfaction guaranteed
    G2A Price Match
    30 days FREE trial
    Free G2A Coin transfers
    Up to 10% cashback
    40% fee reduction when selling in-game items

    ?
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sara', ma amazon prime non mi ha mai detto, ne' lasciato intendere, che senza attivarlo le mie "transactions might not go as I want" e che avrei potuto acquistare "from unverified sellers".
    infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere

    sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  18. #1938
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere

    sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased
    No? Tu come interpreti questo?


  19. #1939
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.368

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Per ipotesi che succede con questo nuovo sistema se io compro da un reseller non verificato con basso feedback e senza G2A Shield e poi mi revocano la key dopo tre giorni? (cioé il peggior scenario possibile su G2A).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 17
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg

  20. #1940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.070

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No? Tu come interpreti questo?

    stronzatine ad effetto
    mi aspetto che ti sottolinei in qualche modo i loro "verified sellers", tipo con una stella o simila
    "always on time" l hanno scritto sopra, hai priorità per la distribuzione delle key

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su