[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3117

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma ne avrò almeno 500
    Si, ma li fa tutti per arrivare alle 2 ore di gioco poi, siccome steam rilascia le carte solo per un gioco alla volta oltre le 2 ore, ne mette in idle uno alla volta.

Ci farai la mirabolante cifra di 5€!
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Si, ma li fa tutti per arrivare alle 2 ore di gioco poi, siccome steam rilascia le carte solo per un gioco alla volta oltre le 2 ore, ne mette in idle uno alla volta.

Ci farai la mirabolante cifra di 5€!
    Quindi fino alle 2 ore rilascia tutte le carte insieme? Io ho provato a idlare 4 o 5 giochi per volta ma ho sempre avuto l'impressione che il drop fosse alla fine troppo diluito

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Quindi fino alle 2 ore rilascia tutte le carte insieme? Io ho provato a idlare 4 o 5 giochi per volta ma ho sempre avuto l'impressione che il drop fosse alla fine troppo diluito
    No, 'spe. Il programma idla i giochi per due ore in contemporanea. Poi, ricomincia uno a uno a idlarli finché non droppano tutte le carte. Tempo ce ne vuole, ma tanto lavora in background sul cell e tu ti fai le tue cose senza pensarci. 500 giochi che droppano, se vendi tutte le carte (e non è detto)ci fai da € 50 tranquilli in su. Poi magari ti esce pure qualche foil di valore, ma ormai sono rarissime e in generale tutto il market è super inflazionato rispetto ai vecchi tempi.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Le carte vengono date dalle 2 ore in su.

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    No, 'spe. Il programma idla i giochi per due ore in contemporanea. Poi, ricomincia uno a uno a idlarli finché non droppano tutte le carte. Tempo ce ne vuole, ma tanto lavora in background sul cell e tu ti fai le tue cose senza pensarci. 500 giochi che droppano, se vendi tutte le carte (e non è detto)ci fai da € 50 tranquilli in su. Poi magari ti esce pure qualche foil di valore, ma ormai sono rarissime e in generale tutto il market è super inflazionato rispetto ai vecchi tempi.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Ma 50€ dove?
    Se le vendi a 5cent l'una (con 2cent di commissione) è veramente tanto.

Con un guadagno di 1cent a carta (quindi 3cent di vendita e 2 di commissione) e 500 carte ci fai 5€, altro che 50; se droppa una foil ci farà 5.20€.
    Solo nel caso in cui siano tutti giochi che droppano carte di "valore" allora potrebbe arrivare anche a 15€ (3cent netti l'una).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su