Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
No, 'spe. Il programma idla i giochi per due ore in contemporanea. Poi, ricomincia uno a uno a idlarli finché non droppano tutte le carte. Tempo ce ne vuole, ma tanto lavora in background sul cell e tu ti fai le tue cose senza pensarci. 500 giochi che droppano, se vendi tutte le carte (e non è detto)ci fai da € 50 tranquilli in su. Poi magari ti esce pure qualche foil di valore, ma ormai sono rarissime e in generale tutto il market è super inflazionato rispetto ai vecchi tempi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Le carte vengono date dalle 2 ore in su.![]()
Ma 50€ dove?![]()
Se le vendi a 5cent l'una (con 2cent di commissione) è veramente tanto.![]()
Con un guadagno di 1cent a carta (quindi 3cent di vendita e 2 di commissione) e 500 carte ci fai 5€, altro che 50; se droppa una foil ci farà 5.20€.![]()
Solo nel caso in cui siano tutti giochi che droppano carte di "valore" allora potrebbe arrivare anche a 15€ (3cent netti l'una).![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Sei rimasto a 5 anni fa
No. Entro 2 ore non droppi niente in ogni caso (almeno io no, un tempo si parlava di questa restrizione solo per certi account, ma non so, magari per te è diverso). Dalle 2 ore droppi (ripeto, almeno per me è così).
Le carte si vendono a poco ormai, ma puoi farci qualcosa, più che altro, se sono tante è noioso venderle. Ti ribadisco, io a 1 cent in linea di massima non vendo: aspetto un po' di più e alla fine vendo (non tutto, penso di avere un 250 carte invendute, ma è poca roba e poi non mi ci dedico assolutamente).
Il fatto che tempo fa fosse tutt'altra cosa è palese, ma giravano pure meno carte, ora l'inflazione è penosa. Però, gli ultimi 100€ di wallet non credo di averci messo più di un anno e zero impegno a farli: mettici dentro anche qualche un 6€ per la vendita di chiavi di CS:GO, e 4 foil che hanno fruttato 8€. Per il resto cartine ine ine.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 16-06-19 alle 13:38
Io idlo scaricando il gioco e tenendolo aperto in maniera tradizionale e sto droppando SEMPRE la prima carta dopo 30 minuti di idle. Nello specifico nell'ultima settimana ho idlato i seguenti: frozen synapse, gods will be watching, geneshift royale, galaxy admirals, halcyon 6, hackyzack, hacknet, hacker evolution, hack slash loot. Tutti stesso comportamento. Poi magari l'ultima carta o due latitano a venire giù ma le prime fanno prestissimo. Ripeto è sicuro che la prima carta è arrivata in 30 minuti spaccati netti d'orologio
alcuni giochi droppano anche dopo 15 minuti
potrebbe essere che ha avviato i suddetti giochi dopo la scadenza dell'altro termine per il rimborso automatico, i 14 giorni dall'acquisto
this is a placeholder
Ok, con 2k carte ci fa di più.![]()
Il fatto è che che sono comunque a 1cent netto l'una, sono rarissimi i giochi che droppano carte da 2~3cent netti l'una (o forse sono io che le avevo vendute tutte anni or sono quando ancora valevano qualcosa ed ora mi sono rimasti solo quelli da 1cent netto l'una).
![]()
E se non le vendi mai è perchè il mercato è saturo di quelle carte (se costano così poco c'è un motivo: non vendi a peso d'oro roba più comune della ghiaia), infatti io ho smesso da un po' dato che lo sbattimento non compensava affatto il guadagno.![]()
Programma completo:
anche a voi durante accesso a steam ci mette 1-2 minuti per fornire il popup di guard?
non mi era mai successo