Non so chi ti abbia detto una cosa simile ma è sbagliata. Ritiravano key prima ancora che venissero introdotti i gift
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non so chi ti abbia detto una cosa simile ma è sbagliata. Ritiravano key prima ancora che venissero introdotti i gift
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
this is a placeholder
Buono a sapersi.
Torno a piangere i miei 0,98€![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
azz... speravo che Steam non ci stesse dietro troppo a lungo sulle key di G2A et similia...
Beh, l'ha beccata dopo oltre tre mesi.
Lista chiavi Steam
'tacci...
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io sono ancora in attesa.
Volevo fare la segnalazione al vendor ma essendo passato più di un mese dall'acquisto la segnalazione l'hanno presa in carico loro per girarla poi.
Poi saputo più nulla.
Lista chiavi Steam
Bah, non ho più voglia di discutere di sto argomento, lasciamo stare ognuno fa quel che vuole e bon![]()
Ultima modifica di nobody47; 05-02-16 alle 15:01 Motivo: non ho più voglia di discutere di sto argomento
Quindi oggi saldi su Steam?
https://it.reddit.com/r/Steam/commen...new_year_sale/
![]()
Mi ero perso questo topic, mi iscrivo
Saldi per il capodanno cinese. Perché? :V
monthly bundle per me un po' meh...
mi avanza un Broken Age che scambio per offerte 'di peso'.