Però devo dire che le atmosfere e i dialoghi sono sempre eccezionali, è tutto stupendoso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Hanno vinto loro!" cit.
A me invece l'interfaccia piace molto. Anche se non sembra (almeno a chi non lo gioca regolarmente) il genere è comunque andato avanti negli anni e alcune scelte sarebbero state anacronistiche (belli i primi cinque minuti, poi avresti desiderato altro).
Il fatto che già con il cursore venga data una prima "impressione" è un'ottima idea.
L'unica cosa che mi sembra strana è che non si sia sfruttato il tasto centrale del mouse per aprire l'inventario.
In generale il mix tra vecchio e nuovo al momento mi sembra ben bilanciato, anche il fanservice è ben integrato (non come avveniva ad esempio in BS5)
Ultima modifica di Venom1905; 20-09-22 alle 14:48
Ricomprati i primi 2 su steam … diamine, sono passati decenni, li giocai prima su amiga (mai finito il secondo) e poi su pc (attorno al 2005).
Sarà un bel viaggio nostalgico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è uscito il fix per supportare senza bande nere i monitor ultrawide 32:9, fantastico così!![]()
Non volevo lasciare commenti troppo affrettati quindi mi sono ripromesso di entrare qui solo dopo aver completato almeno la parte 1.
L'ho fatto, quindi eccomi qua: questo nuovo Monkey Island pisca in testa a praticamente tutti i capitoli successivi a LeChuck's Revenge sotto quasi ogni punto di vista.
non riesco a sentire la musichetta dei credits senza piangere
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Per caso anche a voi Steam non trova la Monkey Island Collection? Cioè, la trova, ma quando ci clicco sopra mi rispedisce alla home del negozio...![]()
Il primo passo per risolvere i propri problemi è ammetterli.
Vedrai che piano piano, con il giusto aiuto, riuscirai a venirne fuori.
Intanto in bocca al lupo per tutto!
Anch'io non voglio essere affrettato, ma al momento sono sereno neldire che è superiore al 4 (grazie al cazzo, direte voi) e a Tales.
Per quanto riguarda il terzo non so, a me era piaciuto immensamente: aspetto di finire questo e di metabolizzarlo per decidere.
This.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
[QUOTE=bado;2796352
Anch'io non voglio essere affrettato, ma al momento sono sereno neldire che è superiore al 4 (grazie al cazzo, direte voi) e a Tales.
Per quanto riguarda il terzo non so, a me era piaciuto immensamente: aspetto di finire questo e di metabolizzarlo per decidere.
[/QUOTE]
Io li ho rigiocati tutti settimana scorsa e ho rivalutato in positivo il 4 (che rimane comunque il peggiore) e in negativo il 3
Il 3, seppur carino e che mantiene un posto caldo caldo nel cuore è davvero troppo pigro col primo atto fino a blood island che non ha nulla di nuovo.
La stessa battaglia navale era un concept scrappato del primo.
Il 4, che ha una miriadi di problemi di spunti carini li ha e ci prova a metterci del suo.
il 4 è una merda
Il 4 è una merda perchè ha comandi di merda, brutti puzzle e non si capisce come possa sembrare 10 anni più vecchio di grim fandango quando quello è uscito prima.
Ma davvero, giocatevi il 3 oggi
State giocando l'1 con la grafica cartonata, il che è sempre bello eh. Ma se dopo 2 minuti il primo personaggio introdotto è uno non tuo c'è qualcosa che non va.
Fra MI 1 e 2 ci sono milioni di differenze, la roba riciclata è pochissima.
La roba del 4 dei caraibi capitalisti funziona (non è un caso che è stata mezza ripresa poi) cosi come funzionano altre cose.