Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
Peccato che fossero proprio i boomer da mouse/tastiera i primi a dover mettere in preventivo il fatto che, dato Ron Gilbert ha sempre detto che avrebbe fatto Monkey Island 3 solo se gli avessero permesso di farlo COME VOLEVA LUI, il risultato sarebbe stato diverso da quello che vuole il boomer da mouse/tastiera medio.
Peccato che siano proprio quei boomer il target principale (per non dire la totalità del pubblico) del gioco quindi se oltre che farlo pensa anche di venderlo dovrebbe tenerne conto.
Fermo restando che uno stile grafico puo' piacere o meno a prescindere dall'età e la storiella del boomer come scusa ciclica ha fracassato la sacca scrotale già tempo oramai.

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
Perdonami ma che cazzo di discorso è. Sono passati TRENTA anni dall'ultimo monkey island "vero" e quasi 15 dagli ultimi capitoli in assoluto. Ogni capitolo ha uno stile grafico diverso dagli altri, giusto MI1 e MI2 sono accomunabili data l'epoca; parlare di stravolgimento non ha proprio senso.
E se anche avesse veramente "stravolto completamente" lo stile non è una buona motivazione per lanciargli la merda che sta subendo adesso perchè qua non si parla di non avere gradito, si parla proprio di gente che ti minaccia di morte perchè non hai fatto un gioco esattamente come volevano loro. Ma di che cazzo stiamo parlando dai
Ma sticazzi. Seppur diversi tutti quelli stili non si discostano mai molto. Con questo ha letteralmente strippato. Poi c'è a chi piace, a chi no (a leggere in giro la maggioranza) e a chi non gliene frega nulla alla fine perchè tanto è MI (come il sottoscritto) ma nel momento in cui vai a fare una mossa del genere non puoi aspettarti solo applausi e pacche sulle spalle. Al di là dei soliti 4 idioti da social che chiunque abbia un account nel 2022 dovrebbe saper ignorare e non meritano manco di esser letti Gilbert s'era già risentito per i pareri negativi, perfettamente normali e legittimi ed espressi in tutta tranquillità, visti già dopo la pubblicazione dei primi screen. Un po' troppo suscettibile, soprattutto all'alba del 2022.