Peccato che siano proprio quei boomer il target principale (per non dire la totalità del pubblico) del gioco quindi se oltre che farlo pensa anche di venderlo dovrebbe tenerne conto.
Fermo restando che uno stile grafico puo' piacere o meno a prescindere dall'età e la storiella del boomer come scusa ciclica ha fracassato la sacca scrotale già tempo oramai.
Ma sticazzi. Seppur diversi tutti quelli stili non si discostano mai molto. Con questo ha letteralmente strippato. Poi c'è a chi piace, a chi no (a leggere in giro la maggioranza) e a chi non gliene frega nulla alla fine perchè tanto è MI (come il sottoscritto) ma nel momento in cui vai a fare una mossa del genere non puoi aspettarti solo applausi e pacche sulle spalle. Al di là dei soliti 4 idioti da social che chiunque abbia un account nel 2022 dovrebbe saper ignorare e non meritano manco di esser letti Gilbert s'era già risentito per i pareri negativi, perfettamente normali e legittimi ed espressi in tutta tranquillità, visti già dopo la pubblicazione dei primi screen. Un po' troppo suscettibile, soprattutto all'alba del 2022.