https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questi vendono a peso d'oro una patch di un gioco che ancora va alla grande e che necessiterebbe solo di un supporto
A me fa tanto ridere che un gioco del genere abbia dei "seguiti" quando basterebbe patchare il gioco originario![]()
Ho appena postato la stessa cosa altrove.
Me li vedo i tizi del marketing nel meeting:
regà i capi han detto che con sta patch dobbiamo farci 60 sacchi...
ma abbiamo in mano solo qualche missione pve, un paio di mappe e di pg...
aspettate c'ho l'ideona, chiamiamolo OW2!
Ritoccate anche shader e i modelli così sembra un po' diverso e gg!
Standing ovation, profit.
D'altro canto non mi aspettavo che il content venisse sharato con OW1, per cui non mi lamento.
Soprattutto perché del pve mi frega zero e quindi amen.
Però fa ridere chiamarlo OW2.![]()
Però aspè, leggo anche che il primo lato multy verrà aggiornato con le robe del 2... di fatto chi compra il 2 avrà in aggiunta solo la "storia" e il motore nuovo (che a me pare identica a prima la grafica, ma vabbhe).
Questo è lodevole quanto meno. Spero per loro che vendano il 2 ad un prezzo onesto a sto punto... partono con praticamente tutti gli asset già pronti dal precedente, non credo che il lavoro dietro OW2 sia di più di quanto fatto col precedente![]()
Bhè, potevano "spezzare" la community volendo
Però hanno fatto la medesima cosa che con SC2 ai tempi: vendevano di fatto il single a prezzo pieno, ma il multy era sempre disponibile a chiunque avesse uno dei 3 "pacchetti" per il single![]()
Hanno fatto una scelta furba.
Non faranno incazzare troppo la gente, perché OW1 si becca tutti i contenuti pvp del 2.
Allo stesso tempo ci sarà comunque un botto di gente che gli compra sta patch a 60$ e gli fa far cassa.
Cassa con cui creeranno il content, perché imo al momento hanno in mano solo quello che han mostrato.
Una mappa, un paio di missioncine e forse un hero.
Il resto lo creano se OW2 vende bene, altrimenti ciao.
Scusate una domanda: ma nella nuova libreria Steam, come cazzo si fa a vedere i giochi condivisi con la Famiglia?![]()
Ma il topic di Jedi Fallen Order non c'e' qui in pc zone?![]()
Impressioni lampo su Need For Speed Heat
- dall'introduzione alla storia sembra avere un NFS come EA ci ha insegnato nella prima decade del millennio
- sicuramente c'è una pessima ottimizzazione del motore grafico, così a caldo, visto che impostando anche solo su ALTO i dettagli, mi becco l'erba uscire dall'asfalto, ma poi grossomodo sembra solo appesantire il gioco, non vedo chissà quale differenza con dettagli MEDI. Il gioco si chiude con ALT+F4![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Il motore è sempre il solito dei DICE, immagino![]()