Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
e perché nei supermercati vendono quelli e non altri?
Nei supermercati trovi solo articoli "commerciali" dal target ampio, vale per tutto: libri, musica, film, etc...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mr Yod
Pure Risiko non scherza. :bua:
Ma per favore. :asd:
Puoi avere una strategia tale che la IA di Wargames in confronto a te è una pippa e ti ritrovi comunque le tue armate spazzate via contro un cazzo di carrarmatino singolo in difesa per dei tiri sfigati. :asd:
Non ti puoi basare solo sulla fortuna, è molto improbabile che un giocatore con un solo carro in difesa riesca ad annientare un trentina di carri. Possibile certo ma molto improbabile e questo vale per ogni gioco in cui sono presenti dadi, pure D&D se un giocatore fa sempre 20 ad ogni attacco o tutti i nemici fanno 1 quando lo attaccano.
Si fanno tornei di Risiko perché non è SOLO Luck based. Ho fatto molte partite ai miei tempi e quando trovi uno bravo lo vedi.
E' morto Batman, quello vero :cattivo:
Giocare ai giochi da tavolo nel 2017 non è da folli , ma è da nerd . Considerando che a ESSEN ogni hanno sfornano di più di 1000 giochi l'anno è difficile pensare che esistano persone che non ci giochino.
Per chi ci gioca provate Race of the galaxy o qualcosa di più leggero come shushi go o ancora 7 wonder o 7 wonder duel tutti senza dadi e quello che devi usare il cervello. Il videogioco invece è molto più intuito e non è un gioco sociale, non stai insieme , ma isolato al pc pur anche chiaccherando! vuoi mettere una serata tra amici e amiche a bere birra e giochi di carte o da tavolo più complessi ? io lo faccio spesso e mi diverto un sacco che stare al pc in una stanzetta anche se pur facendo multy e metteci anche le cuffie con microfono con neo nato discord , non è la stessa cosa ... poi ognuno ha i suoi gusti , ma sono esperienze diverse.
Per quanto riguarda il risiko non è solo un gioco di fortuna , purtroppo conta perchè se lanci i dadi è ovvio , ma come in ogni gioco da tavolo conta come gestisci le risorse. Ad esempio in un gioco di carte peschi 3 carte e possono venirti qualsiasi carta , sei te che scegli come usarne una e vincere o perdere , la fortuna si ferma al lancio dei dadi o alla scelta della carta , poi il movimento dei carro armati e giocare la carta nel modo giusto sei te a scegliere come fare.
Citazione:
ZioYuri78R
E' morto Batman, quello vero :cattivo:
Bye bye ad Adam West :-(
Citazione:
Kayato
Non ti puoi basare solo sulla fortuna, è molto improbabile che un giocatore con un solo carro in difesa riesca ad annientare un trentina di carri.
Ecco: rigira il coltello nella piaga. :cattivo:
Citazione:
Si fanno tornei di Risiko perché non è SOLO Luck based. Ho fatto molte partite ai miei tempi e quando trovi uno bravo lo vedi.
Se per quello si fanno tornei pure di Monopoli. :uhm:
si fanno tornei di heartstone, figuriamoci
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
TheBlackS
si fanno tornei di heartstone, figuriamoci
This :rotfl:
Hanno leakato cosa presenterà GABE all'E3 :eek:
Fandonie
lo sanno tutti che GABE non può andare all'E3 :asd:
Fino a Steam 2 ci posso anche credere, è Steam 3 che non uscirà mai :snob:
Citazione:
Lars_Rosenberg
This :rotfl:
Meh. Hs nonostante abbia troppo rng per i miei gusti abbisogna comunque di una conoscenza del gioco non indifferente. Sopratutto per i formati torneistici.
Che il colpo di culo sia fondamentale è indubbio ma dire che basta solo quello è decisamente riduttivo.
Citazione:
Mammaoca
Meh. Hs nonostante abbia troppo rng per i miei gusti abbisogna comunque di una conoscenza del gioco non indifferente. Sopratutto per i formati torneistici.
Che il colpo di culo sia fondamentale è indubbio ma dire che basta solo quello è decisamente riduttivo.
non è che basta il culo, è che il gioco è infarcito di random fino a scoppiare
poi che quelli bravi siano bravi anche a sfruttare il random è indubbio
Se parlate di culi infarciti affianco a dove si parla di Gabe non va bene
Citazione:
Mr Yod
Ecco: rigira il coltello nella piaga. :cattivo:
Se per quello si fanno tornei pure di Monopoli. :uhm:
Se affronti Risiko pensando "va solo a fortuna" non vincerai mai.
ma quanto è topa la tipa che apparirà in Battlefront 2?
Lo comprerei solo per quello :asd:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20130803163150
ragà mi è venuto un dubbio su cui non trovo risposte in giro, a riguardo del voto alle comunali.
Se si segna il simbolo e nello spazio relativo alla scrittura dei nomi dei consiglieri comunali... si scrive il nome del candidato sindaco... la scheda è nulla o comunque fa testo l'indicazione del simbolo?
Leggendo in giro i casi di annullamento questo caso in particolare non viene mai descritto.
Citazione:
Glorfindel
il genere non mi interessa, ma se questa la mettono nella CE...
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fino a Steam 2 ci posso anche credere, è Steam 3 che non uscirà mai :snob:
:prostfl::prostfl::prostfl::prostfl::prostfl::pros tfl::prostfl:
Citazione:
ZioYuri78R
:rotfl: