Stregone new age
cattivo di fumetti/film/videogiochi
film fantasy con Warwick Davis, detto mentre si soffoca
![]()
Non credo sia una prerogativa del napoletano.significano tutti eccolo \ eccolaè un dialetto in cui possiamo persino sceglierci le parole a seconda di come ci va
![]()
![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 25-04-18 alle 13:08
Referral:
Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)
Topic Co-op di TGM:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
Per passare dalle parole ai fatti!Abbiamo anche un server discord
Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli
C'è un errore però. Il dialetto siciliano non esiste. I veri siculi non parlano. Si fanno solo cenni![]()
io sono un meridionale estremo LOL
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 1400, 8GB Kingston Value, Radeon RX 550 2GB
Rotfl i lucani
Avendo la tipa con i parenti di lì non posso che confermare
Inviato dal mio LG G3
Per la serie "mi sfogo raccontandovi i cazzi miei e i miei problemi di denti":
Per 20 anni nessun problema.
Qualche mese fa ho avuto un'estrazione lunga e dolorosa di un dente del giudizio che s'era infettato.
Successivamente ho avuto questi simpatici eventi:
1 trisma in seguito all'estrazione = non apri la mandibola se non di pochissimo, per settimane
2 rottura di una cuspide di un molare (un angolo di dente)
3 me lo ricostruiscono male
4 mi si infetta e quando me ne accorgo è già tardi. Ora ho un granuloma e il dente va devitalizzato
5 cambio dentista, preventivo oltre i mille €, ma la cosa che mi impaurisce di più è che dopo la devitalizzazione, per farci stare l'intarsio, mi deve tagliare un pezzo di gengiva e temo che soffrirò per giorni.
Esperienze in merito?
Fortuna che non ho una pistola, perché in questo momento valuterei di spararmi, ho una paura e uno stress da non dormirci.![]()
Di solito consigliano l'opposto. Lasciarli dove sono se non fanno male e crescono correttamente. Dipende da come escono. Io ne ho ancora 3 su 4. L'unico che ho dovuto levare è perché s'era cariato.10 minuti dal mio dentista macellaio a tirare con la pinza ed è uscito uscito subito (con lui che si autoincitava prima e autocomplimentava dopo per aver beccato subito a caso da che parte tirare senza fare prima una lastra. Ed ho detto tutto). Nè punti nè dolore, nè febbre. Il giorno dopo ero già a lavoro. Me lo son fatto anche dare come ricordo.
Se escono male (piegati verso l'interno o in posizioni strane) te ne accorgi subito mentre stanno ancora uscendo a causa del dolore. Non aspetti certo dopo.
Trisma per una devitalizzazione?
Pensavo venisse solo per le estrazioni lunghe e complicate (aka continua a tirarci dentro come un macellaio per ore).
Cmq è passato col tempo e aiutandomi un po' con massaggi/esercizi, ma senza forzare.
Tutt'oggi ho l'impressione di aprire leggerissimamente meno di prima, ma probabilmente è solo un'impressione.
In america hanno capito tutto al riguardo.
Semplicemente, ti mettono sotto anestesia totale o semi totale, in un lettino.
Quando ti svegli sei fattissimo, ti han tolto tutti e 4 i denti del giudizio in una seduta e non ci pensi mai più.
(è pieno di video sul tubo di gente drogatissima post estrazione)
Da noi invece buona fortuna, una seduta per ogni dente, mille appuntamenti, più dolori e stress per il paziente, 4 separate chance di complicazioni, ecc.
No guarda, dipende dall'intervento. La mia ex ragazza aveva uno studio dentistico quindi un po' di cose me le sono imparate.
Quando la situazione è particolarmente grave, come ad esempio tutti i denti completamente piegati che crescono verso l'interno, te ne operano due alla volta semplicemente per permetterti di masticare utilizzando l'altro lato della bocca, altrimenti non riusciresti a mangiare.
Diciamo anche che se fai una RX dovrebbero vederlo subito se hanno almeno la possibilità di uscire senza problemi. Tantissima gente ha la mandibola corta (cosa osservabile anche semplicemente osservando l'arcata mandibolare), in quel caso ovviamente sono da togliere subito
Sì ma anestesia totale per un'estrazione..................................... .............................. non scherziamo. La fanno perchè non possono farne quattro locali contemporaneamente, overdose da farmaci, però non so quanto sia saggio subire una totale pur di farli tutti insieme. E poi la convalescenza è dura così. Complessivamente più breve perchè non la tiri per le lunghe ma impegnativissima
https://www.thegamesmachine.it/news-...lazione-belga/
Ancora mi sfugge quale sia la discriminante per dire che alcune sono illegali e altre no
Almeno l'olanda ha detto che quelle illegali sono quelle il cui contenuto è rivendibile su altri siti, e se ci sono schioppi e coriandoli quasi che avessi vinto qualcosa, ma qui? Quali sono le differenze tra le lootbox di Overwatch e quelle di SW BF2?![]()