Fosse solo per quello, anche solo per i prezzi base delle VGA sarebbe da mandarli a fare in qulo e andare direttamente su console, senza tanto fasciarsi la testa.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fosse solo per quello, anche solo per i prezzi base delle VGA sarebbe da mandarli a fare in qulo e andare direttamente su console, senza tanto fasciarsi la testa.
Total War: Warhammer III esce il 17 febbraio, sul Game Pass il day 1![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Qualcuno ha provato il controller della xbox one series x?
Io tanto per sfizio ho dato uno sguardo allo store microsoft-xbox e pare che vendano solo quello ormai ma quel dpad mi perplime, mi ricorda tantissimo quello del pad della 360... :(
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Come ergonomia è il miglior pad in commercio secondo me.
È un'evoluzione del pad della 360, ma è molto meglio. Rispetto a quello della One, che è quasi identico, hanno migliorato i grilletti e il grip.
Ma come funzionava la funzione di lanciare una telefonata evidenziando il numero di telefono sul browser del pc?
Sto usando Brave, evidenzio il numero, mi esce il mio cell nell'elenco (presumo) però mi dice che qualcosa è andato storto. Quindi penso di togliere e ricollegare il mio telefono.....ora non ho il minimo ricordo di come abbia fatto la prima volta!
Presente.
almeno quando la trovi la trovi al suo prezzo e non al doppio.
Quando si troverà una 3080 a 719€ probabilmente saranno già uscite le 4080.
eh. la sfiga è quella. su console non c'è "tutto". ma c'è anche l'altro lato della medaglia. hai da subito la roba console che poi arriva su PC con anni di ritardo. tipo le esclusive sony.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A chi interessa il multiplayer Halo Infinite è disponibile gratuitamente su Steam adesso (pesa 26 giga)
https://store.steampowered.com/app/1...Halo_Infinite/
Quindi il rumor è vero, l'hanno shadowdroppato veramente![]()
Cioè doveva uscire a Dicembre, invece l'hanno lanciato prima senza dire un cazzo
Se non fosse stato per i dataminer che hanno trovato la data di lancio non si sarebbe saputo.
Non è la prima ad averlo fatto, e cmq preferisco questo metodo che non l'annuncio con anni di anticipo salvo saltare le release date
Also, essendo in uscita a dicembre, ed essendoci già stata la closed beta o quello che è per il multy, non mi ha sorpreso questa release del multy.
Era già da tempo che gli Insider lo provavano, era solo una questione di tempo![]()
Dead by daylight con la licenza di dragon ball.
11 min di spiegone delle regole, wtf did i just watch?
(mi sono iscritto alla beta)
Sono in piena scimmia per Elden Ring e, dunque, cercavo qualche soulslike. Mi sono imbattuto in Hollow Knights, leggo sia una piccolo capolavoro e l’ho preso su steam.
Qualcuno l’ha giocato ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk