
Originariamente Scritto da
Derfel von Saljeth
Ciao, provo a farti un riassunto della situazione attuale:
Il gioco a livello di patch è stabile ed ancora in aggiornamento principalmente come bilanciamenti (soprattutto per il multiplayer). Ogni nuovo DLC, porta con se patch e hotfix di bilanciamenti e piccoli fix, oltre a contenuto aggiuntivo free (nuovi eroi, legendary lords, sfere di magia, unità, mappe). Inoltre il contenuto del DLC viene aggiunto per l'AI (quindi ad esempio adesso anche se non si possiede il DLC ci si può scontrare in campagna con i Wood Elves).
Il 28 Febbraio alle razze del gioco base (Impero, Nani, Vampiri e Orchi&Goblin) aggiungeranno alla campagna gratuitamente Bretonnia (che era utilizzabile con un roster ridotto solo nelle battaglie custom e multiplayer), con 3 eroi legendari fra cui scegliere, nuove meccaniche e roster ampliato. Pare ci saranno inoltre ulteriori legendary lord che saranno annunciati questo weekend. Sempre il 28 uscirà nuova versione scatolata contenente tutto il contenuto gratuito rilasciato finora (e si spera anche una rivisitazione di alcune meccaniche).
Attualmente come DLC sono stati rilasciati:
Chaos Warrior Race Pack (che era un early adopter bonus, 3 legendary lords)
Blood for the blood God (il solito blood & gore)
Call of Beastmen (nuova razza, i beastmen, che attualmente hanno 3 legendary lords)
The Grim and the Grave (nuovi LL per impero e vampiri, con nuove unità)
The King and the Warlord (nuove starting positions per nani e o&g, con nuove unità)
The Realm of Woodelves (nuova razza, gli elfi silvani, che si va a collocare in una parte della mappa che era inaccessibile prima)
Se devi prenderlo, vedi a che prezzo lo trovi. Tieni presente che se ho capito bene il 16 ci sarà sconto del 30% e credo che per l'uscita della nuova confezione ci saranno sconti sui DLC già usciti. In questi giorni c'è una competizione fra titoli sega, il vincitore dovrebbe avere sconti e contenuto aggiuntivo gratuito.
Ti consiglio, se ti interessa, di seguire la pagina FB Total War per tenerti aggiornato anche da questo punto di vista
