Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 23

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

Senior Member

Re: Total War: WARHAMMER

Il modo c'è, nei primi turni massa gigante di boys che fanno muro e 2-4 troll che menano e volendo i boar boys. Una volta sbloccati via di black ork + troll + giganti + cata e passa la paura

Insomma dopo un mazzo grosso così in finale ho preso tutte le badlands e quasi tutte le montagne.. per trovarvi oltre una distesa di macerie devastate dal chaos o di terre dei conti vampiri

L'impero è rimasto alla sola capitale e le uniche due fazioni decenti sono bretonnia e gli elfetti
    Gli ultimi turni saranno i più simpatici credo, dato che per prendere gli ultimi obiettivi della "long campaign" andrò contro elfi e bretannia, dopodiché qualche battaglia contro chaos per tirare giù archaon

Sent from out of space lost in time

Senior Member

Porca miseria ho beccato una battaglia con karl franz che mi ha spammato tipo 6 steam tank WTF
    Siccome ci ero rimasto tanto ho caricato e riprovato. Sono riuscito a vincerla per il rotto della cuffia insrguendoli uno per uno con 2 giganti e l'eroe. Nel processo (c'era anche qualche altra unità nemica ma i carri hanno fatto tutto) mi ha routato 6 black ork 4 boar big uns con tipo 10 superstiti a unità

Senior Member L'avatar di zinho

Dai commenti mi sembra di intuire che vi ci state divertendo parecchio con questo TW...
    A che punto siamo con patch e DLC?
    Io ho saltato un giro (Attila) ma lo vorrei recuperare (soprattutto il DLC Age of Charlemagne, che mi attizza assai) prima di buttarmi sulle battaglie con nani, orchi e compagnia.
    Certo è che i vostri racconti mi stanno spingendo con forza verso l'installazione dell'ultimo TW...

Senior Member L'avatar di stronzolo

Con i Conti Vampiro ho ridotto l'impero a un paio di provincie chiuse in una morsa tra me e Archaon, credo che lasceró il lavoro sporco all' everchosen per finitlo una volta indebolito, quello che mi preoccupa é il dover affrontare i nani e le lro armi ranged per raggiungere la vittoria lunga, c'é qualche tattica in particolare per affrontarli con i vampiri?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dai commenti mi sembra di intuire che vi ci state divertendo parecchio con questo TW...
    Io ho saltato un giro (Attila) ma lo vorrei recuperare (soprattutto il DLC Age of Charlemagne, che mi attizza assai) prima di buttarmi sulle battaglie con nani, orchi e compagnia.
    Certo è che i vostri racconti mi stanno spingendo con forza verso l'installazione dell'ultimo TW...
    I dlc non ne ho presi costicchiano e non sono un consumista muricano
    Sono in linea con i precedenti, alcuni con campagna e storyline separata.
    In verità non ne ho mai provato uno, R2TW era poco palpabile con tutte le unità uguali tra le varie fazioni.
    Questo è il vero discendente naturale di RTW imho, grandissimo e divertentissimo gioco fantasy il primo RTW

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ciao, provo a farti un riassunto della situazione attuale:

Il gioco a livello di patch è stabile ed ancora in aggiornamento principalmente come bilanciamenti (soprattutto per il multiplayer). Ogni nuovo DLC, porta con se patch e hotfix di bilanciamenti e piccoli fix, oltre a contenuto aggiuntivo free (nuovi eroi, legendary lords, sfere di magia, unità, mappe). Inoltre il contenuto del DLC viene aggiunto per l'AI (quindi ad esempio adesso anche se non si possiede il DLC ci si può scontrare in campagna con i Wood Elves).

Il 28 Febbraio alle razze del gioco base (Impero, Nani, Vampiri e Orchi&Goblin) aggiungeranno alla campagna gratuitamente Bretonnia (che era utilizzabile con un roster ridotto solo nelle battaglie custom e multiplayer), con 3 eroi legendari fra cui scegliere, nuove meccaniche e roster ampliato. Pare ci saranno inoltre ulteriori legendary lord che saranno annunciati questo weekend. Sempre il 28 uscirà nuova versione scatolata contenente tutto il contenuto gratuito rilasciato finora (e si spera anche una rivisitazione di alcune meccaniche).

Attualmente come DLC sono stati rilasciati:

Chaos Warrior Race Pack (che era un early adopter bonus, 3 legendary lords)
    Blood for the blood God (il solito blood & gore)
    Call of Beastmen (nuova razza, i beastmen, che attualmente hanno 3 legendary lords)
    The Grim and the Grave (nuovi LL per impero e vampiri, con nuove unità)
    The King and the Warlord (nuove starting positions per nani e o&g, con nuove unità)
    The Realm of Woodelves (nuova razza, gli elfi silvani, che si va a collocare in una parte della mappa che era inaccessibile prima)

Se devi prenderlo, vedi a che prezzo lo trovi. Tieni presente che se ho capito bene il 16 ci sarà sconto del 30% e credo che per l'uscita della nuova confezione ci saranno sconti sui DLC già usciti. In questi giorni c'è una competizione fra titoli sega, il vincitore dovrebbe avere sconti e contenuto aggiuntivo gratuito.

Ti consiglio, se ti interessa, di seguire la pagina FB Total War per tenerti aggiornato anche da questo punto di vista

Senior Member

Io avrei una domanda sulle regole: fare una saetta di Uranon su Kolek Suneater(ammesso ci sia) è inutile in quanto gli shoggot sono immuni all'elettricità (o una cosa del genere)? Sparare una cannonata al cavaliere verde è inutile in quanto è etereo? Mi ricordo male e sto sparando cavolate? Forse è roba vecchia della, boh, sesta edizione...

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

se è come la versione da tavolo ed il gdr, i dragonogre vengono potenziati dai fulmini.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ciao, provo a farti un riassunto della situazione attuale:

Il gioco a livello di patch è stabile ed ancora in aggiornamento principalmente come bilanciamenti (soprattutto per il multiplayer). Ogni nuovo DLC, porta con se patch e hotfix di bilanciamenti e piccoli fix, oltre a contenuto aggiuntivo free (nuovi eroi, legendary lords, sfere di magia, unità, mappe). Inoltre il contenuto del DLC viene aggiunto per l'AI (quindi ad esempio adesso anche se non si possiede il DLC ci si può scontrare in campagna con i Wood Elves).

Il 28 Febbraio alle razze del gioco base (Impero, Nani, Vampiri e Orchi&Goblin) aggiungeranno alla campagna gratuitamente Bretonnia (che era utilizzabile con un roster ridotto solo nelle battaglie custom e multiplayer), con 3 eroi legendari fra cui scegliere, nuove meccaniche e roster ampliato. Pare ci saranno inoltre ulteriori legendary lord che saranno annunciati questo weekend. Sempre il 28 uscirà nuova versione scatolata contenente tutto il contenuto gratuito rilasciato finora (e si spera anche una rivisitazione di alcune meccaniche).

Attualmente come DLC sono stati rilasciati:

Chaos Warrior Race Pack (che era un early adopter bonus, 3 legendary lords)
    Blood for the blood God (il solito blood & gore)
    Call of Beastmen (nuova razza, i beastmen, che attualmente hanno 3 legendary lords)
    The Grim and the Grave (nuovi LL per impero e vampiri, con nuove unità)
    The King and the Warlord (nuove starting positions per nani e o&g, con nuove unità)
    The Realm of Woodelves (nuova razza, gli elfi silvani, che si va a collocare in una parte della mappa che era inaccessibile prima)

Se devi prenderlo, vedi a che prezzo lo trovi. Tieni presente che se ho capito bene il 16 ci sarà sconto del 30% e credo che per l'uscita della nuova confezione ci saranno sconti sui DLC già usciti. In questi giorni c'è una competizione fra titoli sega, il vincitore dovrebbe avere sconti e contenuto aggiuntivo gratuito.

Ti consiglio, se ti interessa, di seguire la pagina FB Total War per tenerti aggiornato anche da questo punto di vista
    Grazie!
    Allora aspetto quanto meno il 1 marzo....

Senior Member

Rendo noto a tutti che il vanilla è a 12$ con il humble monthly

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Io infatti sono tentato da questo...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io senza g-sync non mi ci avvicino nemmeno, aspetterò e prenderò qualche bundle con tutta la fuffa.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    per 12 dollah ne vale assolutamente la pena

Senior Member

mi da al cavolo iscrivermi e disiscrivermi subito dopo, sono una merda pigra

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Prendilo. E' cazzofigoso
    L'unica pecca sono i DLC che mancano... mi ispirano gli elfi e le bestie, ma 16€ per un DLC "grosso" non li caccio dopo che il base mi è costato 12$

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Prendilo. E' cazzofigoso
    L'unica pecca sono i DLC che mancano... mi ispirano gli elfi e le bestie, ma 16€ per un DLC "grosso" non li caccio dopo che il base mi è costato 12$
    16 euro per quei dlc sono oggettivamente tantini.
    E io li ho presi entrambi sia chiaro
    Forse giusto gli elfi li meritano..Gli uomini bestia vale sui 10 euro perchè la campagna è carina

Considerate che come avete visto ogni armata è totalmente diversa dalle altre, elfi e bestie non fanno eccezione.

E il 28 bretonnia free, quanto mi ci spaccherò su bretonnia appena esce

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

io lo ripeto sempre. la scelta piu' saggia è aspettare che finiscano tutto quello che devono finire, facciano un paccone unico, vada ai saldi di steam e via di postepay. un paio d'anni ed è fatta
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

Poi ci saranno gli altri due Warhammer con DLC annessi

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Poi ci saranno gli altri due Warhammer con DLC annessi
    Che faranno la fusione megazord con questo.

Secondo me davvero, per 12 dollari non prenderlo è follia, poi fate voi

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

nah, tra un paio d'anni li avranno buttati fuori tutti.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su