Visualizzazione Stampabile
-
Rebus: VdM DP!
https://torino.corriere.it/notizie/c...tml?refresh_ce
Questo VdM di 80 anni pensa bene di fare inversione in mezzo all'autostrada farsi quasi 20km prima di riuscire ad ammazzare qualcuno.
Intanto appendere per le palle TUTTI i medici che fanno i rinnovi delle patenti.
Sicuramente qualche giornale titolerà "dinamiche da accertare" sia mai dare la colpa a sto VdM che magari tutti gli altri suoi coetanei si offendono. Magari riescono a dare la colpa ad un cartello un po' storto o magari oggi Salvini a fatto un decreto "si guida all'inglese!"
Ora magari sono prevenuto io sulla stampa italiana ma il VdM in questione si chiamava: "Egidio Magenta Ceriano", nato a Magenta e residente a Cerano o è uno scherzo del destino o l'articolo è dello stagista della domenica.
-
Re: Rebus: VdM DP!
a me girano i coglioni a velocità supersonica e non ho altro da dire che non insulti e vetriolo
già lo vedo sto vecchio del cazzo che dice che lui guida benissimo e va dove cazzo gli pare
dove cazzo vai
DOVE CAZZO VAI HAI 82 ANNI SEI PENSIONATO COSA CAZZO VUOI IN AUTOSTRADA
porca putttana ha ammazzato 3 persone forse 4 e rovinato comunque per sempre la vita di un sacco di gente collegata perché doveva prendere la macchina e fare i suoi giri da vecchio di merda del cazzo
edit: che poi DIO sdgfdsfh SE AVESSE AVUTO UN MALORE ALMENO FERMATI BUTTATI IN CORSIA DI EMERGENZA FERMO NO FATTI 20KM CONTROMANO MANNAGGIA A DSGFDH
-
-
Immagina morire male in autostrada da incensurato e con 30 punti nella patente, con moglie e figli ad aspettarti a casa, perché un 80 enne non capiva la destra dalla sinistra quel giorno.
-
Scritto di la, scrivo anche qui, ritiro della patente il giorno che si va in pensione, tanto l'auto non vi serve più, a casa e non rompere le balle
-
Io ne ho denunciati 2 che hanno preso la rotatoria vicino la mia azienda contromano.
Uno di questi era poi entrato nell'azienda vinicola lì vicino, sono entrato, preso il numero di targa e chiamato la municipale (che potevano riguardarsi la scena dalla telecamera).
Non mi piace fare il delatore ma ho rischiato il frontale, se sei un pericolo reale non è colpa mia...
-
Via da Milano Destre Predatorie!
-
Per me a 70 anni dovrebbe andare via dal cazzo la patente
Facciamo tanti coglioni così per 0.5 di alcol, questi vecchi rincoglioniti guidano come un giovane con 0.8
-
Ogni 10 anni per il rinnovo della patente bisogna ri sostenere la visita medica, il test e la pratica :sisi:
Però nessuno stato al mondo lo fa, dando per assodato che basta aver preso la patente una volta, anche un secolo fa, e si è idonei alla guida per sempre, basta pagare il balzello al medico ogni 10/3 anni :sisi:
poi a nessuno importa se il codice della strada è cambiato, se hanno sostituito i semafori con le rotonde che nessuno sa usare e robe varie, lo stato dice che sei onnisciente e come tale non puoi sbagliare, se no multa :sisi:
-
Bicio, tutto fattibile nella teoria ma poi nella pratica la gente pagherebbe mazzette all'autoscuola per farsi passare all'esame, diventerebbe un business del sottobosco.
Oppure uno va a rinnovare la patente in, boh, Ungheria, tanto vale come patente in quanto Paese EU
Se fosse così facile, perché pensi che non l'avrebbero già fatto?
-
Boh io il rinnovo l'ho fatto 2 settimane fa ed ero il più giovane in mezzo ad un nugolo di pensionati anche over 80.
A 2 prima di me chiedevano a bruciapelo la data di nascita o che giorno era, giusto per vedere la prontezza di riflessi. Poi arriva la tipa da 30 anni circa e pareva rincoglionita...
-
Non lo fa nessuno stato perché la gente s'incazzerebbe di brutto + bloccheresti l'economia :sisi:
-
A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno :chebotta: spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.
Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno :chebotta: spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.
Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso
Ecco, visto che non possiamo fermarli neanche togliendo la patente, sopprimiamoli al compleanno degli 80 e siamo a posto, pensate a quante pensioni risparmiate
-
Gliel'hanno tolta perché? :uhm:
Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto :bua:
Però se gli togli l'auto muore, quindi è sempre in giro :sisi:
-
Citazione:
Bicio
senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto
Ma bioparco, Boci
-
Citazione:
Bicio
Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto :bua:
Quindi un problema che si risolve da solo, togliendogli la patente, perfetto, il mio piano funziona
-
Citazione:
Bicio
"Hitler alla fine era una persona per bene, a parte il genocidio"
staccategli le ruote dalla macchina tanto fa brum brum non se ne accorge neanche
-
-
se un ottantenne può diventare presidente degli stati uniti allora può anche guidare la macchina