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Final Fantasy XV
news di oggi
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Sony Taiwan ha annunciato con un comunicato stampa che Square Enix svelerà nuovi dettagli di Final Fantasy XV al Taipei Game Show 2016, in cui apparirà il Game Director Hajime Tabata. La fiera si svolgerà dal 29 gennaio al 2 febbraio 2016 e Final Fantasy XV avrà un evento dedicato il 31 gennaio, durante il quale si dovrebbe vedere del nuovo gamepl
dato che è stato annunciato che il titolo uscirà nel 2016 magari annunciano la data?
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Per me esce a febbraio 2017
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Originariamente Scritto da
Ro9
Per me esce a febbraio 2017
No esce quest'anno.
Per il 2017 hanno da gestire le uscite episodiche di ff7 e andrebbero parecchio in conflitto con le vendite di ffxv.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
tenendo conto che l'e3 è a giugno o sparano la data di uscita prima e quindi esce a maggio oppure potrebbe uscire
alla fine dell'estate o settembre.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Sarebbe anche ora visto che ce la menano da 10 anni con sto gioco :asd:
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
No esce quest'anno.
Per il 2017 hanno da gestire le uscite episodiche di ff7 e andrebbero parecchio in conflitto con le vendite di ffxv.
Ff7 secondo me almeno tardo 2017/2018 per la prima parte.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
No esce quest'anno.
Per il 2017 hanno da gestire le uscite episodiche di ff7 e andrebbero parecchio in conflitto con le vendite di ffxv.
Secondo me FFVII remake finisce come The Rebuild of Evangelion
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
nuovo scan che mostra le magie e la magitek armor:
https://a.pomf.cat/dkmaww.jpg
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Mah, io spero che abbiano sistemato la risoluzione perchè a me dalla demo sembrava troppo slavata la grafica... il gameplay anche voglio sperare sia stato raffinato, perchè sempre dalla demo non mi aveva convinto per nulla... :(
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
La sezione stealth obbligatoria: bua:
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Necronomicon
La sezione stealth obbligatoria: bua:
Giuro che ci vuole veramente un'incredibile dose di ottimismo per sperare che sto gioco sarà remotamente okay.
Se avessero un poco di onestà intellettuale dovrebbero far prendere una piega totalmente trash al gioco e far combattere i protagonisti backstreet boys contro justin bieber
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Vabbè dai la parte stealth possiamo intenderla come: gioco di stealth oppure combatto a cazzum tutto quello che incontro... ci può pure stare...
Oh io non sono per nulla positivo su questo gioco, perlomeno dopo la demo, però spero di potermi ricredere perchè mi sembra che tutto sommato ci sia molto lavoro dietro... certo c'è pure Nomura dietro... :asd:
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Ieri c'è stato l'active report di gennaio.
Ne sono usciti due video.
Il più interessante è proprio quello sulla modalità stealth che a ben vedere di stealth non c'è pressochè nulla e probabilmente facendosi beccare, lo puoi concludere comunque in modalità Metal Gear Rising (e guardando il video capirete cosa intendo).
https://www.youtube.com/watch?v=GO7nyrNBFXA
Certo che di Final Fantasy da questo video, mi sembra sia rimasto davvero poco o nulla. :bua:
Oh magari come action alla devil may cry può ancora dire qualcosa eh e magari mi attira un pelo, però credo sia una grossa delusione per i puristi del gioco originale.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Non si capisce niente quando combattono :bua:
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non si capisce niente quando combattono :bua:
Io ho paura che tutte quelle combinazioni di mosse che vediamo, saranno gestite tutte con combinazioni di tasti alla devil may cry. :bua:
E ripeto, credo che preso come gioco in sè potrà anche essere divertente e probabilmente longevo, ma a questo punto potevano chiamarlo metal gear rising 2: the goo goo dolls Journey. :bua:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...j6YnPspoIABB_I
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Rispetto ad Episode Duscae sembra decisamente più tamarro... Sicuramente hanno cambiato l'interfaccia e, sembrerebbe, anche la mappatura dei tasti.
Nella demo non è che fossero granché i combattimenti, quindi se ci sono stati dei cambiamenti non è male a prescindere. Sicuramente così ad occhio ricorda più un action che un gdr, però anche i Tales of hanno un sistema di combattimento molto vistoso ma buono.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Venom1905
Rispetto ad Episode Duscae sembra decisamente più tamarro... Sicuramente hanno cambiato l'interfaccia e, sembrerebbe, anche la mappatura dei tasti.
Nella demo non è che fossero granché i combattimenti, quindi se ci sono stati dei cambiamenti non è male a prescindere. Sicuramente così ad occhio ricorda più un action che un gdr, però anche i Tales of hanno un sistema di combattimento molto vistoso ma buono.
Speriamo. Graficamente ha un numero di poligoni molto ridotto per quanto riguarda gli ambienti ma un buon sistema di luci globale, ombre e un discreto particellare.
Certo, mi chiedo perchè poi sviluppare il remake di ffVII in unreal engine 4 quando qui avevano un motore grafico di cui non dovevano nemmeno pagare le royalties sulle vendite.
Evidentemente così semplice da usare non è il motore grafico di ffXV.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Non so il motivo ma ho buone impressioni. Dopo la merda del 13 è davvero dura fare peggio
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Certo, mi chiedo perchè poi sviluppare il remake di ffVII in unreal engine 4 quando qui avevano un motore grafico di cui non dovevano nemmeno pagare le royalties sulle vendite.
Evidentemente così semplice da usare non è il motore grafico di ffXV.
Magari, al di la della semplicità, non è ancora rifinito al 100%, o almeno non lo era al momento dell'inizio dei lavori sul remake, sviluppandoli contemporaneamente probabilmente dava più garanzie, un carico di lavoro minore e, magari, un maggiore sicurezza per quanto riguarda compatibilità e scalabilità
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
a me piace, almeno è diverso dai corridoi di ff 13.
certo lo stile dei personaggi è un pò meh, ma pazienza.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Io capisco che c'è un rampino alla just cause. Inoltre non capisco come sarà possibile selezionare magie in 'sta bolgia quindi probabilmente sarà un sistema semiautomatico evoluzione del XIII
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Cosa è quella puttanata? Dio che merda...
Prevedo un altro gioco "Press X to win" tipo FFXIII. E' umanamente impossibile selezionare a mano un qualsiasi comando in quel casino di battaglia.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Ripeto che secondo me è tutto in real time con combinazioni di tasti alla devil may cry.
E le magie e le spell speciali si scelgono mettendo in pausa e assegnandole alla croce direzionale.
Non so darmi altra spiegazione.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
La demo non mi ha particolarmente entusiasmato ma quel BS potrà dare soddisfazioni, se affinato a dovere (come già si intuisce dagli ultimi video). Non immediatissimo da padroneggiare ma completo, fluido e coreograficamente appagante. Del resto è una versione elaborata di quanto visto in Kingdom Hearts (e da Nomura non mi sarei aspettato qualcosa di diverso, anche se non mi sarebbe dispiaciuto un intervento più incisivo da parte di Tabata), se funzionava lì non vedo per quale motivo non dovrebbe riuscire nell'impresa, con i giusti accorgimenti. Il rischio di farlo diventare un mero button mashing dovrebbe essere scongiurato dalla possibilità di agganciare la spada sulle pareti e sfruttare gli ambienti di gioco per superare gli ostacoli posti dagli avversari (tarati su un livello di sfida medio, almeno stando sempre alla demo). Rimane il dubbio sul bilanciamento del livello di crescita ma più di ogni altra cosa spero abbiano tolto l'odiosa e limitante gestione degli accampamenti:
http://oi64.tinypic.com/2db5emt.jpg
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Io capisco che c'è un rampino alla just cause. Inoltre non capisco come sarà possibile selezionare magie in 'sta bolgia quindi probabilmente sarà un sistema semiautomatico evoluzione del XIII
Le magie al momento potrebbero essere l'unica cosa veramente interessante, visto che ci dovrebbe essere interazione con l'ambiente
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ripeto che secondo me è tutto in real time con combinazioni di tasti alla devil may cry.
Sarebbe un bello schifo, almeno per me, visto che a quelle cose lì non ci so giocare.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
L'impronta action pare ancora più marcata da quest'ultimo video, non che mi aspettassi diversamente... basta che lo affinano al punto giusto, e poi andrà giocato con bene in testa il fatto che è un jrpg puramente action...
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
secondo le ultime voci sembra che la data di uscita ufficiale possa essere il 30 settembre
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Ffvorax
L'impronta action pare ancora più marcata da quest'ultimo video, non che mi aspettassi diversamente... basta che lo affinano al punto giusto, e poi andrà giocato con bene in testa il fatto che è un jrpg puramente action...
Va bene tutto, va bene che Square Enix ha dei project manager che non hanno finito lo IULM, ma il fatto che FF e Dragonquest fossero a turni non era dovuto a chissa' quale sublime omaggio agli scacchi o al backgammon. C'era un certo livello tecnologico, e con i turni era possibile simulare battaglie campali tipo riunione di condominio, ma uno alla volta. E i numeri a spruzzo sono a loro volta una necessita' legata al fatto che nemmeno oggi c'e' un sistema di battle damage decente, se non hai un indicatore numerico e' dura capire quanto manchi. Come esempio negativo, in Uncharted 2 c'erano degli yeti spettacolari che si agitavano allo stesso modo fino all'ultimo punto vita, con NESSUNA indicazione per la loro salute.
Insomma, i JPRG sono una sucata figlia di un'epoca, ma sono destinati a estinguersi. Ci rimarranno i Tactial RPG, ma quelli sono giochi che hanno almeno un minimo di strategia, laddove Final Fantasy si e' fermato a Rabanastre*.
*FF12, Gambit system e ciaone, nel caso vi foste dimenticati.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Va bene tutto, va bene che Square Enix ha dei project manager che non hanno finito lo IULM, ma il fatto che FF e Dragonquest fossero a turni non era dovuto a chissa' quale sublime omaggio agli scacchi o al backgammon. C'era un certo livello tecnologico, e con i turni era possibile simulare battaglie campali tipo riunione di condominio, ma uno alla volta. E i numeri a spruzzo sono a loro volta una necessita' legata al fatto che nemmeno oggi c'e' un sistema di battle damage decente, se non hai un indicatore numerico e' dura capire quanto manchi. Come esempio negativo, in Uncharted 2 c'erano degli yeti spettacolari che si agitavano allo stesso modo fino all'ultimo punto vita, con NESSUNA indicazione per la loro salute.
Insomma, i JPRG sono una sucata figlia di un'epoca, ma sono destinati a estinguersi. Ci rimarranno i Tactial RPG, ma quelli sono giochi che hanno almeno un minimo di strategia, laddove Final Fantasy si e' fermato a Rabanastre*.
*FF12, Gambit system e ciaone, nel caso vi foste dimenticati.
Quindi secondo questo ragionamento gli scacchi sono obsoleti perchè ai tempi si potevano creare solo con due pezzi di legno e non c'erano potenti mezzi virtuali con i queli renderli più "realistici"...
Scusa ma non sono per nulla concorde col tuo ragionamento, ma zero proprio.
Ogni genere ha una sua identità e mi sfugge perchè tu questo lo ritieni obsoleto...
Per dire, Chrono Trigger era a 16bit ed aveva una struttura da action-jrpg, eppure non mi sembra ci volessero tutti sti potenti mezzi...
Poi uno può preferire come è gestito in FF12, 1, 5, 8 (per stare sugli FF), ma non sono così certo per limiti di hardware, al più di creatività...
Tolto che poi si può disquisire su cosa è meglio gestito, per poi arrivare a cosa ci piace di più soggettivamente.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Ffvorax
Quindi secondo questo ragionamento gli scacchi sono obsoleti perchè ai tempi si potevano creare solo con due pezzi di legno e non c'erano potenti mezzi virtuali con i queli renderli più "realistici"...
Scusa ma non sono per nulla concorde col tuo ragionamento, ma zero proprio.
Ogni genere ha una sua identità e mi sfugge perchè tu questo lo ritieni obsoleto...
Per dire, Chrono Trigger era a 16bit ed aveva una struttura da action-jrpg, eppure non mi sembra ci volessero tutti sti potenti mezzi...
Poi uno può preferire come è gestito in FF12, 1, 5, 8 (per stare sugli FF), ma non sono così certo per limiti di hardware, al più di creatività...
Tolto che poi si può disquisire su cosa è meglio gestito, per poi arrivare a cosa ci piace di più soggettivamente.
https://i.ytimg.com/vi/18f-Cn54Fvw/hqdefault.jpg
Questo sarebbe action rpg ????? Se tu avessi detto secret of mana ancora ok, ma chrono trigger di action ha poco un cazzo.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Ffvorax
Quindi secondo questo ragionamento gli scacchi sono obsoleti perchè ai tempi si potevano creare solo con due pezzi di legno e non c'erano potenti mezzi virtuali con i queli renderli più "realistici"...
Non sono d'accordo con te: gli scacchi non sono obsoleti, sono classici.
Il grinding e i combattimenti non sono classici, sono una sventura figlia del suo tempo e destinata all'obsolescenza. Nessuno ha mai scritto 'qui ci vorrebbero proprio i combattimenti casuali a turni'.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ffvorax
Ogni genere ha una sua identità e mi sfugge perchè tu questo lo ritieni obsoleto...
Per dire, Chrono Trigger era a 16bit ed aveva una struttura da action-jrpg, eppure non mi sembra ci volessero tutti sti potenti mezzi...
Chrono Trigger era molto piu' scorrevole di qualunque Final Fantasy, e gli action RPG alla KIngdom Hearts sono il passo successivo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ffvorax
Poi uno può preferire come è gestito in FF12, 1, 5, 8 (per stare sugli FF), ma non sono così certo per limiti di hardware, al più di creatività...
FFXII ha il gambit system. FFXIII ti chiede di aspettare un momento prima di martellare sul tasto. Persino FFX aveva iniziato a innovare un minimo.
Tenendo conto che FFIX era un omaggio, l'ultimo titolo a turni puro e' stato FFVIII, uscito 17 anni fa, e persino li' bisognava schiacciare i pulsanti durante le limit break, perche' e' evidente che qualcuno a Square Enix si era reso conto di quanto i combattimenti a turni fossero tutto fuorche' cinematografici.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
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Originariamente Scritto da
Talismano
Sì in effetti mi sono un pelo confuso, cmq ci siamo capiti che non era un limite così invalicabile... :asd:
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Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Non sono d'accordo con te: gli scacchi non sono obsoleti, sono classici.
Il grinding e i combattimenti non sono classici, sono una sventura figlia del suo tempo e destinata all'obsolescenza. Nessuno ha mai scritto 'qui ci vorrebbero proprio i combattimenti casuali a turni'.
Ma chi l'ha deciso che gli scacchi sono classici e i giochi a turni no? Tu? Il grinding poi da dove è uscito? Non mi pare che tutti i jrpg a turni costringano al grinding, anzi... se poi parliamo degli FF proprio per nulla.
Ma vogliamo citare una serie di JRPG a turni fatta come dio comanda? Shin Megami Tensei e derivati. Poi uno può essere hater quanto vuole ma sono tutto fuorchè dei brutti gameplay seppur siano figli di quei turni e numerini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Chrono Trigger era molto piu' scorrevole di qualunque Final Fantasy, e gli action RPG alla Kingdom Hearts sono il passo successivo.
Gli action Rpg alla KH sono un'altra cosa, punto. Non mi spiego come si possa pensare che siano il sostituto. Sono volendo una prospettiva diversa, ma sono molto più action che RPG... giusto la serie Tales Of riesce a mescolare le due cose in modo pressochè decente senza sfociare completamente nell'action.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
FFXII ha il gambit system. FFXIII ti chiede di aspettare un momento prima di martellare sul tasto. Persino FFX aveva iniziato a innovare un minimo.
Tenendo conto che FFIX era un omaggio, l'ultimo titolo a turni puro e' stato FFVIII, uscito 17 anni fa, e persino li' bisognava schiacciare i pulsanti durante le limit break, perche' e' evidente che qualcuno a Square Enix si era reso conto di quanto i combattimenti a turni fossero tutto fuorche' cinematografici.
Vabbè salti FFIX perchè era un omaggio... :rotfl:
Che poi FFX se non è a turni a cosa è? E' tanto dinamico quanto lo erano i precedenti eh...
FFXIII idem con patate, sempre turni sono...
FFVIII infatti a gameplay era un disastro totale, poi dover premere come dei rimbambiti durante le evocazioni era proprio la ciliegina sulla torta...
Ah per inciso a me piace KH e mi son sempre divertito con FFVIII. Così come ho giocato diversi titoli action jrpg come i tales, gli star ocean recenti... ma davvero, non si può mescolare le due cose.
Una roba sono gli action jrpg, un'altra sono i jrpg a turni. L'uno non ha senso di escludere l'altro, e tanto per dire, a dimostrarlo è il fatto che i jrpg a turni stanno tornando alla ribalta con i Bravely Default, i Persona, gli Etrian Odissey etc, quando nella scorsa generazione c'era stata una moria a favore dei pochi che erano appunto action jrpg, ed erano pressochè snobbati... alla faccia della grande evoluzione del genere.
Ah FFXV dalla demo ha un gameplay orrendo, io spero lo sistemino perchè se il futuro è avere jrpg di questa qualità io spero si torni ai turni al più presto anche nelle grandi produzioni votate a vendere al grande pubblico. :sisi:
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Torno dopo mesi a dare un'occhiata a FFXV. Uhm... bene mi sa che non lo riguarderò più...
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Io mi segno anche solo per curiosità di vedere cosa ne esce.
Pensate con le bellezze grafiche di oggi un vecchio FF di quelli coi villaggetti sulle spiagge...il mondo dei jrpg potrebbe esplodere di nuovo con magnifiche cose, se solo ci si mettesse qualche studio, abbandonando le cromature pacchiane e il tono da gayidols di sti personaggi, uomini o donne che siano.
Ormai da quanto mi pare di vedere a me quel tipo di cose le offrono ancora solo un Monster Hunter e gli Zelda (generi diversi lo so, parlo di tipologia di gusto per ambientazioni e simili).
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Vi ricordo l'undercover definitivo sul gioco con data di uscita definitiva.
http://www.finalfantasyxv.com/uncovered/it/
L'orario è ostico per noi italiani.
Io lo saprò quando mi alzo.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
30 settembre. Premessa della trama del gioco raccontata in prodotti secondari, ho capito bene?
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Esatto, film + serie animata. Hanno anche annunciato una demo scaricabile già da ora.
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Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Si preannuncia già la peggio merda, se il marketing viene prima del gioco.