Path of Exile Path of Exile - Pagina 48

Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1611

Discussione: Path of Exile

Senior Member L'avatar di Download

Re: Path of Exile

Sì lo dice che lagga infatti hahahaha
    Comunque grazie alla classe si riesce a leechare tantissimo e ti puoi fare i boss t15 afk

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    5 ex facili

ora 6linkala e corrompila
    for the science

BTW
    https://www.youtube.com/watch?v=ZmCXbn1nL_U
    U mad.. no no l'ho messa in vendita unid e via.

Meanwhile ho beccato pure la Ngamahu's Flame, l'ascia a 2 mani aggiunta di recente che è già diventata una moda in questa lega...pure li ci farò 50 chaos facili facili, forse anche di più

Cioè nel giro di un paio di giorni sono passato da essere poveraccio a benestante
    Mi verrebbe da dire ricco ma poi mi viene in mente che c'è gente con centinaia di exalted e allora niente.

Dipende dal dps
    Sempre in Lake hai trovato l'ascia?

Io su poe non ti ho tra gli amici vero?

Non è che mi faresti lo sconto amici per l'ascia?

Senior Member

il giocatore che mi ha venduto headhunter in std, mi ha detto che prende enlighten, mette in 6S blu chest, livella e le porta a 3, vaal su tutte e rivende le enlighten lv4

così macina exalted

Dipende dal dps
    Sempre in Lake hai trovato l'ascia?

Io su poe non ti ho tra gli amici vero?

Non è che mi faresti lo sconto amici per l'ascia?
    L'ascia non ricordo dove l'hanno sganciata, il dps è sconosciuto perchè per ora non l'ho identificata e sto provando a venderla unid a 70 chaos, ho qualche problema perchè poe trade va da cani e spesso non rileva gli oggetti che ho nello stash.

Non so se ti ho tra gli amici di poe, presumo tu non faccia parte della gilda di TGM
    Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 02:58

Quanti socket ha? Con dps sconosciuto io non rischierei se non ha almeno 5 socket
    No non sono più nella gilda perché a un certo punto giocavo da solo, quindi sono andato in un'altra con più gente attiva

Senior Member

poe.trade down da stanotte, comunque c'è ritardo nel mettere inserzioni e nel comprendere che si è venduto l'oggetto e quindi rimuoverle.

spesso ricevo offerte per oggetti già venduti nell'ultima ora, quindi mettere un autoreply non sarebbe male, ma non so come farlo.
    forse scrivendo /afk *oggetto X venduto*

Cerca sulla wiki nella sezione dei comandi
    Altrimenti chiedi in una global

Senior Member

occhio a gente della gilda <BRAVE> perchè uno rompeva per comprare un paio di guanti cazzuti che usavo sul main.
    ignorato

allora chiede all'amico di offrire 1ex, dico no e propone 2ex.
    ignorato

se conto i lowballers che ho incontrato in anni, zioccaro altro che la lista ignore su bnet

Meanwhile ho beccato un exalted

Ho accumulato più ricchezze in 3 giorni (qualcosa come 10 ex di valore totale) che negli ultimi 6 mesi in 2 leghe..scorsa lega il nulla totale, mi salvavo solo con le recipe per ottenere chaos vendendo set di oggetti rari unid

Quanti socket ha? Con dps sconosciuto io non rischierei se non ha almeno 5 socket
    No non sono più nella gilda perché a un certo punto giocavo da solo, quindi sono andato in un'altra con più gente attiva
    Socket ne ha 3 ma è un parametro a cui non faccio caso, se uno ha bisogno di 5 link si compra la profezia da 20-30 chaos che crea in automatico 5 socket linkati e via..personalmente non sono mai riuscito a craftare nulla con più di 4 socket linkati e gioco da quando poe era in beta..6 link non li considero nemmeno, l'unico modo accessibile per avere i 6 link è cercare un'armatura corrotta che abbia 6 link di colore corrispondente alle skillgem della build che si vuole creare, in quel caso con meno di 50 chaos si ha un'armatura 6 link discreta.Di sicuro non giro con la Tabula Rasa che è come andare in mutande

Per la gilda è vero che quella di TGM è semi-deserta, ci rimango perchè sono l'admin "delegato", tanto non mi interessano le meccaniche sociali richieste dalle gilde troppo "serie" da cui mi butterebbero fuori dopo pochi giorni
    Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 12:37

Senior Member L'avatar di Nexian

Ue giovani, intanto complimenti a Mael per i drop, dacci dentro a sto punto ti salteranno fuori anche skyforth da uno chance

Do anche il buon natale a tutti che tanto sto incasinato 24 su 24 e apparte qualche loggata saltuaria fino a meta' gennaio sara' dura per me giocare.
    Contento anche di sentire Download che tutte le volte quitta per "sempre" e poi torna ad essere addicted

Per la gilda è così, quella di tgm serve solo per chi inizia a giocare e vuole avere giusto qualche contatto iniziale per chiedere aiuto/info e non trovarsi completamente spaesato, dopodiche se gli piace il gioco e vuole creare party piu' costanti ecc passa alla fase successiva e cerca gilde piu' presenti in game. È libera e diciamo anarchica in questo senso.

Io la feci proprio perché c'era un bel po' di gente che postava "ehi gente voglio provare poe!" e volevo evitare che quittassero alla prima mezz'ora di gioco dopo aver aperto lo skill tree. Quindi in sintesi la gilda tgm è principalmnte per accogliere nuovi giocatori e un primo approccio, ossia:

A: " ciao ragazzi vorrei provare poe"
    B: " ecco la gilda, chiedi info li, se capita fai party, se ti serve la gemma ics chiedi anche li ecc"
    A1: " il gioco mi fa cagare lo stesso arrivederci a tutti" e va benissimo
    A2: " ganzo si, ci giochicchiero' ogni tanto resto qua in gilda comunque, tanto mi basta per fare due chiacchere e se capita qualche mappa in party o anzi non cago nessuno della gilda pur restando dentro" e va benissimo
    A3: "fighissimo sto gioco ma sta gilda sukicchia voglio gente più seria intorno vado nei Supersayan" e va benissimo

Post lungo giusto per ripresentare la gilda del forum. Poi se Mael decide di dargli un altra impronta lo deciderà lui ma comunque nacque un po' con quello scopo che ho detto, una gilda da primo approccio, un punto di contatto iniziale per i giocatori di questo forum. Non accontenta ovviamente chi è gia più navigato nel gioco e vuole un aspetto social da gilda piu' marcato. Può essere anche una gilda di passaggio in queso senso.
    Ultima modifica di Nexian; 21-12-16 alle 13:34

Hahahaha sì, è una droga
    Anzi una donna con cui ho una relazione difficile
    Ora mi delude, mi fa incazzare e la lascio / non ci parlo per mesi
    Ora mi manca e mi soddisfa che a momenti lascio quella vera ghnghnghnosvdlcbsk

Bello vedere che torni sempre con i tuoi wot

@Mael: rng
    Io feci 6l con meno di 60 fuse 2 leghe fa
    Poi mi hanno nerfato la build

Per curiosità
    Che build hai e cosa farmi? Dried lake day and night

Per curiosità
    Che build hai e cosa farmi? Dried lake day and night
    Uso Ethereal Knives ma è una build molto particolare che ho creato per conto mio, ho scoperto alcune potenzialità inaspettate di una particolare ascendancy class di cui ancora nessuno si dev'essere accorto, tant'è che con meno di 50 chaos ho preso tutto l'equipaggiamento necessario ed investendo più risorse potrebbe diventare una build mostruosa.

Per ora farmo mappe low level, ogni tanto Dried Lake (la Shavronne l'ha droppata Voll nel dried lake per dire..).

Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 16:30

Bravo! Grande ché scopri le cose a cui nessuno fa caso

Dai, perché non ci illustri meglio la build?

Bravo! Grande ché scopri le cose a cui nessuno fa caso

Dai, perché non ci illustri meglio la build?
    Vorrei evitare di pubblicizzare troppo la build perchè se dovesse avere successo i prezzi di alcuni oggetti specifici necessari schizzerebbero alle stelle e vorrei riutilizzarla anche nella prossima lega senza svenarmi (anche perchè Ethereal Knives mi è sempre piaciuta solo che non avevo mai trovato una build di mio gradimento)

Mi limito a dire che la classe specifica da usare è la Witch-Necromancer.
    E voi direte: cosa? che centra l'ascendancy da summoner Necromancer col fare un caster che usa Ethereal Knives? Beh, date un'occhiata a cosa fanno alcune passive di quella classe e capirete

Toh, per continuare in bellezza ho trovato una carta che vale 6 exalted (The Fiend), inizialmente non ci avevo neanche fatto caso e l'ho buttata nello stash, poi ho controllato il valore su poe trade

Comunque per la build EK se davvero qualcuno è interessato magari prossimamente la descrivo per bene e spiego come funziona.

Edit:

Porca miseria carta The Fiend venduta a 6 ex in meno di 1 minuto dopo averla messa su poe trade
    Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 17:35

Riccone

Ma no, infatti, capisco
    Non era mia intenzione pubblicarla o che
    Qui considera che non legge quasi nessuno
    Piuttosto manda pm con oggetti unici, passive, levelling e roba utile
    Più che altro perché mi è sempre piaciuto anche, ma per farlo funzionare di solito serviva andare crit low life roba costosa quindi, quindi piuttosto che rerollare Marauder ancestral, magari faccio questo

Sto creando una guida per la build, intanto ho creato una prima parte poi continuerò a spiegare ed aggiungere il resto pian piano:

Ethereal Knives Witch Summoner

Parte 1

Intro

Il funzionamento della build si basa sulle caratteristiche particolari della classe Necromancer che oltre alla tradizionale destinazione d'uso come evocatore, ha anche bonus ai danni fisici e una grossa aggiunta di danni da chaos agli attacchi basati su danno fisico.Si può beneficiare di questi bonus con qualsiasi categoria di danno fisico (magico, melee, ranged).
    Nel mio caso ho scelto Ethereal Knives ma potrebbe funzionare anche con decine di build diverse (ad esempio Bladefall modificando alcune cose).

Come funziona

L'abilità passiva (specifica della Necromancer) che funge da build changer è Mistress of Sacrifice.
    Una volta attivata fa in modo che le Offering abbiano effetto anche sul proprio personaggio e non solo sui minion.

Tra tutte le offering quella su cui orientarsi è la Spirit Offering di cui ora spiegherò le meccaniche:
    Ogni volta che la si lancia su un cadavere lo consuma e il personaggio guadagna i seguenti bonus per tutta la durata dell'offerta: 2% di vita massima aggiunta sotto forma di scudo energetico (ES) extra per ogni corpo consumato, XX% di danni fisici vengono aggiunti come danni da chaos extra, tutte le resistenze vengono aumentate di XX.
    Questi bonus si possono mantenere perennemente attivi perchè man mano che si uccidono i nemici si casta di continuo la skill per consumarne i corpi.Questa meccanica di gioco ha dei pro e dei contro: i pro sono che consumando i corpi questi non possono essere evocati ne fatti esplodere dai nemici.I contro sono che se giocate in party con evocatori ci potrebbero essere problemi per carenza di corpi da evocare/consumare.

Nel caso in cui non siano presenti corpi nelle vicinanze si usa Desecrate per creare nuovi corpi da consumare a piacimento (indispensabile contro i boss, ad esempio Izaro, dove altrimenti non ci sono corpi da consumare).Desecrate non va livellato, si mantiene a livello 1 per limitare il costo in mana.Aumentarla di livello non porta nessun beneficio perchè i bonus ricavati dal consumo dei corpi si basa sul numero dei corpi consumati e non sul livello dei corpi.

A questo punto entra in gioco un'altra abilità passiva della classe del negromante: Spirit Eater.
    Questa passiva aumenta ulteriormente il danno quando consumate un corpo, inoltre aumenta anche cast e attack speed per ogni corpo consumato di recente: più corpi consumate, più diventate veloci.
    Ha anche un'altra utilità: aumenta di 2 il numero di corpi creati con Desecrate, quindi ne migliora l'efficacia.

La terza abilità passiva molto utile è Commander Of Darkness: fa guadagnare bonus a danni, velocità di attacco/cast e resistenze elementali sia a voi che al party.Perchè funzioni dovete attivare almeno 1 aura.

L'ultima skill passiva, quella "meno importante", è Beacon Of Corruption, di fatto un bonus al dps e maggiore resistenza ai danni da chaos.E' una passiva che torna utile in fasi avanzate per migliorare il personaggio quando è già a buon livello di sviluppo.

Ora passo a parlare di equipaggiamento e skillgem:

Ethereal Knives

E' l'abilità primaria di attacco di questa build: facile da reperire, utilizzabile fin dai primi livelli ed efficace per livellare.
    Ha 3 punti deboli:
    -inizialmente la gittata è limitata, tuttavia aumenterà con la progressione del personaggio fino a permettervi di colpire nemici fuori dalla schermata.
    -anche la cast speed iniziale è bassa rispetto ad altre spell.
    -quando il personaggio sarà molto sviluppato e con dps alti potreste avere problemi con i danni da reflect fisici.I danni fisici magici non possono essere mitigati con l'armatura.

Meccaniche:

-e' una spell: quindi beneficia di tutti i bonus per gli spell (increased spell damage, + cast speed ma anche tutti gli added X-XX elemental damage agli spells)

-lancia proiettili: quindi beneficia di tutti i bonus projectile damage e projectile speed (proj speed è molto importante perchè di base EK ha una gittata molto limitata).
    Questa caratteristica di lanciare proiettili permette volendo di usare configurazioni particolari, ad esempio al posto di wand,pugnali,scudi, si può scegliere di usare arco e faretra (ad esempio questa Rearguard è compatibile con EK perchè agisce sui proiettili e permette di equipaggiare un arco 6 link che a sua volta può dare bonus ai proiettili).

-infligge danni di tipo fisico: questa caratteristica permette di beneficiare dei bonus che agiscono sul danno fisico, ad esempio l'aura Hatred, la gemma supporto Added Fire Damage, le cinture tipo Rustic Sash o The Magnate.Attenzione, non funziona con le diciture "add physical damage to attacks" tipo la cintura Meginord's, questo perchè con "to attacks" si intendono attacchi melee e non magici.

Parte 2

Equipaggiamento

E' consigliabile equipaggiare oggetti da caster, tuttavia il fatto che EK riceva benefici ai danni fisici e proiettili amplia la lista di oggetti sfruttabili rispetto alle spell tradizionali.
    L'equipaggiamento di questa build in generale non ha veri e propri vincoli restrittivi, ricordate solo che l'unica condizione per far funzionare la build è che dovrete scegliere la classe del negromante ed utilizzare le abilità di offering e desecrate descritte nella prima parte.Il resto dipenderà dalle vostre preferenze (danni elementali, colpi critici,ecc) e dalla disponibilità economica (una build che predilige danni critici costerà inevitabilmente cara).

Armi: dual wield, scudo, staff...

Nel mio caso ho scelto di usare una coppia di pugnali.
    Questa scelta permette di sfruttare Whirling Blades come skill di movimento rapido.
    Il fatto che sia dual wield mi ha permesso di avere un bel boost in termini di velocità grazie alla zona dello skilltree evidenziata nell'immagine sottostante:

La velocità d'attacco guadagnata con quelle passive (oltre alla cast speed) a prima vista sembra inutile per un caster ma si rivela in realtà utile con Whirling Blades la cui rapidità d'uso si basa sulla velocità di attacco.Interessante anche il +20 alla destrezza di quel gruppo di passive dato che molte gemme della build sono verdi, quindi basate sulla destrezza.

Se preferite avere un personaggio più difensivo potete optare per uno scudo al posto del dual wiel (potete comunque usare whirling blade se l'arma primaria è un pugnale).
    Anche con lo scudo avete più scelte, potete equipaggiare uno scudo "duro e puro" da guerriero con armour alta oppure usare uno scudo da caster che sacrifichi la difesa in favore di bonus al danno degli spells.
    Tornando alle armi, potete anche utilizzate wand o staff ma in quel caso non potrete sfruttare whirling blades.Potrete comunque usare Flame Dash che ha però il limite del cooldown.

Nel mio caso specifico il personaggio indossa una coppia di pugnali Consuming Dark: il motivo di questa scelta è che uso Added Fire Damage come skill di supporto + Herald of Ash.
    In questo modo al danno fisico si somma una percentuale di danno da fuoco, poi il 60% di questo danno da fuoco viene convertito in danno da chaos (30% di conversione per ogni Consuming Dark equipaggiato).
    Altra caratteristica interessante di questo pugnale unico è che quando colpisce avvelena automaticamente i nemici (poison).L'effetto dell'avvelenamento può essere potenziato e aumentato di durata.

Per contenere il costo si può tranquillamente optare per armi rare.

Equipaggiamento generico

Puntate per quanto possibile su oggetti che diano + vita e resistenze elementali.E' utile avere anche un pò di scudo energetico.
    Con anelli e amuleti è possibile potenziare il danno grazie ai bonus spell, cast speed e danni critici, tuttavia con tali caratteristiche costano cari.Perciò per iniziare vanno benissimo anelli e amuleti con vita e resistenze e altre stat utili, senza bonus ai danni.

Per sfruttare al massimo le caratteristiche "danno fisico", "danno da chaos" e "proiettili" (che rappresentano la base della build a prescindere) segnalo i seguenti oggetti: guanti Winds Of Change, stivali Binerot Whalers, flask Atziri Promise.
    Tutti e 3 questi oggetti aumentano il danno, i guanti inoltre aumentano la gittata mentre la flask di Atziri permette di guarire rubando vita sotto forma di danni da chaos.
    Per avere un'idea di quanti danni da chaos sia in grado di infliggere questa build con un singolo colpo (e quindi di quanta life leech avrete con la flask di atziri, magari affiancata alla passiva Vaal Pact) potete prendere come esempio questa schermata che mostra il danno di un personaggio ancora "work in progress", quindi destinato a migliorare ulteriormente:

Altro pezzo interessante per la build è la cintura, consiglio una Rustic Sash (di default da bonus ai danni fisici) rara che abbia un bel pò di vita e resistenze.

Infine per scegliere eventuali gioielli da inserire negli incavi dell'albero delle passive avete ampia scelta: spell damage, projectile damage, chaos damage, cast speed, attack speed, life, resistenze, ecc...regolatevi a piacere a seconda di ciò di cui ha bisogno il vostro personaggio.

Parte 3

Skillgems

Attacco e relativi supporti

La skill di attacco primaria è EK.

Come supporto a EK è possibile usare:
    -Faster Projectiles (consigliato): Aumenta di molto la gittata del colpo e da un discreto bonus al danno.
    -Pierce (altamente consigliato): permette al colpo di trapassare gruppi di nemici colpendo anche quelli nelle retrovie.Questa è importante perchè altrimenti i gruppi di nemici più rapidi e numerosi potrebbero avvicinarsi pericolosamente con quelli frontali che fanno da scudo a quelli dietro.
    Fondamentale contro nemici con l'aura che rende immortali i minions, contro boss che spawnano minions.Senza pierce sarebbe impossibile colpire i boss a causa dei nemici minori che fanno da scudo.
    Ricordatevi che EK non è supportata da dicitura AoE, lancia proiettili multipli, non è una skill con area ad effetto.

-Echo, faster casting: permettono di colpire con maggiore frequenza, tuttavia le ho escluse dai supporti ad EK perchè progredendo nella build il danno di un singolo colpo è talmente alto da eliminare qualsiasi nemico normale/magico.Si tratta di decidere se volete il dps elevato o danni per colpo singolo elevati.Una maggior velocità di attacco comporta anche un maggior consumo di mana.
    -Added fire damage: aggiunge una grossa percentuale di danni da fuoco.Ho scelto di usarla anche per sfruttare le caratteristiche dei pugnali Consuming Dark.
    -Controlled Destruction: altamente consigliato per build senza critico, sconsigliato per build con critico
    -Added chaos damage: aggiunge danni da chaos puri, non si basa su una percentuale di EK.Tuttavia alcune passive della build la potenziano, inoltre la flask di Atziri ruba vita basandosi sui danni da chaos, quindi questo supporto è interessante da usare, magari al posto di echo/faster casting.
    -Life leech: permette di rubare vita ad ogni singolo colpo ed è calcolata sul danno totale a differenza della flask di Atziri che si basa solo sui danni da chaos.Si può usare ma sacrifica di molto il danno.

Nella mia build attuale ho un'armatura 6 link con: EK+ Faster Proj+Pierce+Added fire damage+Controlled Destruction+Added chaos damage quindi 3 socket verdi, 1 rosso e 2 blu.
    Con quei colori ci sono alcune possibilità di variare i supporti (ad esempio life leech al posto di added fire damage o spell echo al posto di uno dei 2 supporti blu).Le gemme supporto verdi le considero fondamentali e quindi non removibili.

Skills importanti/utili:

Spirit offering va aumentata di livello, Desecrate va lasciato a livello 1.Entrambe vanno linkate a faster casting e increased duration.Funzionamento e importanza di queste skill sono state trattate nella parte 1.

Auree, golem, skill di movimento

Discipline, Ice Armour, Erald of Ash per un totale di 85% di mana riservata.A seconda dell'equipaggiamento probabilmente è possibile utilizzare ulteriori auree.
    Utilizzo anche Vaal Clarity supportata da increased duration.E' una gemma estremamente utile per questa build per motivi che spiegherò in seguito parlando dello skilltree.

La scelta del golem è a piacimento, la build è in grado di sfruttare tutti i golem a partire da quello di fuoco che aumenta i danni fisici, golem di fulmine che aumenta la velocità, chaos riduce i danni, pietra aumenta rigenerazione vita, ghiaccio migliora i critici.
    Personalmente uso fulmine o chaos a seconda delle necessità.

Le skill di movimento dipendono da che arma scegliete di usare: con i pugnali è senza dubbio Whirling blades+faster attack (e magari + fortify per avere maggior sopravvivenza se fuggite attraversando gruppi di nemici).
    Senza pugnali è utile Flame Dash, non tanto come skill di spostamento quanto come skill per schivare gli attacchi (dei boss sopratutto..).
    Personalmente uso anche Lightning Warp, sempre utile per saltare ostacoli lontani e voragini non attraversabili, trappole del labirinto, ecc.

Parte 4

Skilltree

In questo preciso momento il mio personaggio è a livello 80, ha completato tutte le main quest e guadagnato tutti i punti skill extra possibili.
    L'albero delle passive è il seguente:

https://www.pathofexile.com/fullscreen-passive-skill-tree

Sono assegnati un totale di 100 punti, il totale esatto a livello 80 è 102 tuttavia nel mio caso ho 2 punti in meno perchè nelle quest dei banditi in atto 2 a normal e cruel ho scelto di aiutare Oak (a normal da +40 vita, a cruel +16% danno fisico).

E' importante far notare fin da subito che la build usa la combo di passive Mind Over Matter + Eldritch Battery.
    Questo significa che:
    -il 30% dei danni subiti viene detratto dal mana
    -il mana viene protetto dallo scudo energetico

Tradotto = il 30% dei danni subiti viene scaricato sullo scudo energetico (che protegge il mana).Ma significa anche che per lanciare le abilità useremo lo scudo energetico al posto del mana.
    La cosa bella della mitigazione è che protegge anche dai danni da chaos, quindi mitiga del 30% TUTTI i danni subiti perchè di fatto secondo le meccaniche di gioco il vostro scudo energetico sta proteggendo il mana, allo stesso tempo il mana protegge la vita, quindi non viene bypassato dai danni da chaos.

Analizzando matematicamente la cosa significa che se subiamo un danno di 1000 punti 700 verranno tolti dalla vita e 300 dallo scudo energetico.Qualora non ci fosse abbastanza scudo energetico a mitigare il danno, il 100% del danno verrà tolto dalla vita.
    Ipotizzando che una buona riserva di vita sia circa 5000, il 30% di 5000 è 1500: è quindi consigliabile riuscire ad avere un personaggio con almeno 5000 punti vita e più di 1500 di scudo energetico in modo che la capacità di assorbimento sia sempre presente anche con i colpi più duri.

Il motivo che spinge a scegliere Eldritch Battery è che permette di riservare quasi tutto il mana alle Auree senza ritrovarsi a secco per lanciare le skill.Il rovescio della medaglia è che state consumando parte della riserva di sopravvivenza per usare le abilità.
    Ed è qui che entrano in gioco le meccaniche della build.Come specificato infatti nella parte 1, grazie alle abilità del Negromante quando consumate un corpo con Spirit Offering otterrete una rigenerazione dello scudo energetico.Quindi quando consumate un corpo rigenerate sia la vostra riserva di scudo sia la vostra fonte di "carburante" per gli incantesimi.
    In questo caso diventa chiara anche l'importanza di Vaal Clarity di cui ho parlato nel punto 3: quando lo attivate le vostre skill non consumano più mana, quindi la vostra riserva di Energy shield sarà interamente dedicata alla sopravvivenza.
    Vaal clarity supportato da Increased duration ha una durata che si avvicina facilmente ai 20 secondi, praticamente riuscirete a ricaricarla ben prima che finisca l'effetto.Purtroppo come tutte le Vaal Gem non è utilizzabile nello scontro con i boss più ostici (tipo Izaro).
    In questo caso bisogna fare affidamento su Desecrate per il meccanismo di generazione-consumo corpi facendo attenzione a non ritrovarsi mai a secco di Energy shield.

Altre caratteristiche della build sono che è orientata sopratutto a danni fisici e da chaos, di conseguenza lo skilltree prosegue nella zona dello Shadow che ha delle ottime passive da questo punto di vista.
    Avendo più punti a disposizione si potrebbe anche porseguire nella parte dello skilltree vicina al ranger con i nodi dedicati al projectile damage.
    Oppure si potrebbe privilegiare il miglioramento delle auree e la riduzione del mana riservato, magari per avere più auree attive contemporaneamente.

Non ho trovato molto utile usare auree curse + blasphemy perchè la gittata di EK col personaggio evoluto raggiunge una distanza tale da uccidere i nemici prima che siano sotto l'effetto delle curse.
    Meglio piuttosto lanciare le curse in modo tradizionale qualora fosse necessario (ad esempio con i boss).

Ultima modifica di Maelström; 21-12-16 alle 23:11

Grande ottima trovata!

Aggiungimi: D_Caesar

Senior Member

su essence drain trickster ho notato una build di ghezzy che usa rathpith globe e tempest shield, whirling blades e fortify

@maelstrom. visto che hai aperto i rubinetti rng, cozzio invitami in party, in game sono EDbrich.
    the fiend droppata in burial chambers o spiders forest?

va che quella carta vale di bestia, considera che con 11 fai HH, doctor vale ancora di più.
    non sapete quante mappe ho rollato per tentare di dropparle da alira

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su