Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nexian

Re: Path of Exile

Van helsing è un giochino da cellulare rispetto a grim dawn:p
    Aggiornaci viavia sulla lega, se è valida ecc, anche se non gioco son sempre curioso

Ho speso anche io per poe, fra tab ecc, ma più che altro lo facevo come incentivo al gioco, guadagnavano su quello e mi piaceva dare contributo a chi lavorava per un gioco che mi divertiva, oltre ovviamente all'utilita' (ora necessita' direi, con tutti i frammenti di sto cazzo:p) dei tab. Ora che sono Tencent e il gioco è strapopolare non li spenderei no. Con 4 tab comunque auguri per chi inizia ora:p
    Quando inizieranno a chiedere "e queste 90 carte e 150 frammenti dove li metto?" io saprei che risposta dare ma meglio darla in pm

Ovviamente ora che hanno alle spalle l'azienda big sono anche meno giustificabili su alcune cose in futuro. Se prima la mancanza di un trading system evoluto mi faceva dire "lo stanno migliorando dai, il gioco è valido su tanti altri aspetti, ci vuole anche pazienza", ora mi fa dire "il trading da browser con la necessità di usare programmi terze parti e' la merda"

Su tencent non so, la conoscono meglio i giocatori di LoL essendo la Riot di Tencent. Penso sia la più grande azienda cinese nella produzione e distribuzione di software(gestiscono anche pubg li), è un'azienda enorme, però ancora presto per giudicare l'effetto su poe. Poe la sua virata verso il massmarket l'ha gia fatta poi, personalmente non penso cambi molto.
    Ultima modifica di Nexian; 03-06-18 alle 12:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su