Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Il fatto è che non esiste differenziazione ne scelta o meglio..è possibile creare un personaggio che abbia tutte le curse, tutte le auree, le top skill tutto contemporaneamente.
no aspetta
per farti 7 curse e 5 aura devi saper gestire il personaggio, personalmente non riuscirei perchè con necrobot e tipo 9 aura attive suco uguale, forse solo con guardian 7 aura son riuscito a tener botta e completare l'atlas, ma perchè è pirla oriented e facetanki di brutto, batterie e riflessi non inclusi

sono d'accordo sul fatto che han messo in giro roba troppo potente e soprattutto irraggiungibile (avrei voluto farmi un gear cazzuto ma dovrei far su 200ex per quel che voglio ) ma alcuni streamer tipo mathil han dato prova oggettiva che puoi arare ad alti livelli anche con parti di gear merdoso (non tutto il gear ovviamente)
quindi molta skill e tempo speso a conoscere come van le cose, aiuta.

ho iniziato la lega con campione warchief di LNB e per ora viaggia, ma è fottutamente frustrante la nuova modalità.
tl:dr: devi pulire molto velocemente camere di sto tempio demmerda, ogni camera ha una serie di porte da aprire con una chiave che droppi pulendo, ma devi andare veramente a manetta, poi sperare che al successivo incontro con alva ti localizza in una camera che ti serve aprire, poi ti fai strada tra le stanze e cerchi di raggiungere l'apice.
con la build lenta che ho, ovviamente fallito 4 incontri da 10 tentativi cad, l'ultimo mi mancava solo un passaggio per l'apice ed è realmente frustrante.

quindi clearspeed ok, altrimenti chupa fino a che non ti fai gear cazzuto e pulisci a nastro. sta gargantuesca fava.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
Queste mie opinioni ma è un po' che non gioco e magari un veterano del gioco può correggermi sicuramente.
hai toccato diversi punti e ci hai preso secondo me, è da prima di harbinger con le beacheads run che vedo giocatori fulminei, mi ricordan tanto i bot di diablo 2
a una certa ti rompi e francamente mi pento un po' di aver speso in tabs.

mai provato grim dawn ma non essendo F2P lo lascio in negozio perchè ho visto un gameplay e mi ricorda molto van helsing che mi ha stancato in breve tempo.

Tencent per me è sinonimo di merda colante, spero che GGG abbia remi e una barca per remarci sopra e non affogare nei nippo-escrementi