no aspetta
per farti 7 curse e 5 aura devi saper gestire il personaggio, personalmente non riuscirei perchè con necrobot e tipo 9 aura attive suco uguale, forse solo con guardian 7 aura son riuscito a tener botta e completare l'atlas, ma perchè è pirla oriented e facetanki di brutto, batterie e riflessi non inclusi
sono d'accordo sul fatto che han messo in giro roba troppo potente e soprattutto irraggiungibile (avrei voluto farmi un gear cazzuto ma dovrei far su 200ex per quel che voglio) ma alcuni streamer tipo mathil han dato prova oggettiva che puoi arare ad alti livelli anche con parti di gear merdoso (non tutto il gear ovviamente)
quindi molta skill e tempo speso a conoscere come van le cose, aiuta.
ho iniziato la lega con campione warchief di LNB e per ora viaggia, ma è fottutamente frustrante la nuova modalità.
tl:dr: devi pulire molto velocemente camere di sto tempio demmerda, ogni camera ha una serie di porte da aprire con una chiave che droppi pulendo, ma devi andare veramente a manetta, poi sperare che al successivo incontro con alva ti localizza in una camera che ti serve aprire, poi ti fai strada tra le stanze e cerchi di raggiungere l'apice.
con la build lenta che ho, ovviamente fallito 4 incontri da 10 tentativi cad, l'ultimo mi mancava solo un passaggio per l'apice ed è realmente frustrante.
quindi clearspeed ok, altrimenti chupa fino a che non ti fai gear cazzuto e pulisci a nastro. sta gargantuesca fava.
- - - Aggiornato - - -
hai toccato diversi punti e ci hai preso secondo me, è da prima di harbinger con le beacheads run che vedo giocatori fulminei, mi ricordan tanto i bot di diablo 2
a una certa ti rompi e francamente mi pento un po' di aver speso in tabs.
mai provato grim dawn ma non essendo F2P lo lascio in negozio perchè ho visto un gameplay e mi ricorda molto van helsing che mi ha stancato in breve tempo.
Tencent per me è sinonimo di merda colante, spero che GGG abbia remi e una barca per remarci sopra e non affogare nei nippo-escrementi